Redazione di Hardware Upg
24-06-2016, 09:13
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-nintendo-64-festeggia-i-20-anni-dalla-prima-apparizione-sul-mercato_63328.html
La console Nintendo debuttava sul mercato giapponese il 23 giugno 1996, destinata a occupare un posto ragguardevole nella storia dei videogiochi grazie a una serie di titoli di grande risonanza.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sono ufficialmente vecchio :cry:
Lo conservo ancora gelosamente con la confezione :D :sofico:
bronzodiriace
24-06-2016, 10:06
In assoluto la migliore.
Nintendo tirò fuori titoli strepitosi.
MaxFabio93
24-06-2016, 13:19
Una console fantastica, senza ombra di dubbio! Un grafica fenomenale per l'epoca, giochi di tutti i tipi e senza tempo! Se non fosse stata l'era del passaggio da cartuccia a CD avrebbe avuto ancora più successo.
Sono ufficialmente vecchio :cry:
Lo conservo ancora gelosamente con la confezione :D :sofico:
Io ne ho addirittura due :D
La console che ho amato di più! <3
Turbominchia
25-06-2016, 13:10
avete dimenticato un altro titolo fenomenale su nintendo 64, cioè wave race 64! quante gare con gli amici per battere il record del giro al centesimo, e sentire quel suono quando passavi al traguardo che voleva dire record battuto :sofico:
Non è stata la miglior console Nintendo, ma aveva 2 giochi immensi Super Mario 64 (su tutti) e Ocarina of Time. Il resto poca roba; Il Super Nintendo ha avuto decine e decine di titoli ben più rappresentativi. A parte ciò l'ultima console, in assoluto, uscita sul mercato :cry: le altre sono solo volgari ibridi.
PS.
Comprata d'importazione JAP al lancio, non parlo a caso.
MaxFabio93
26-06-2016, 23:07
Non è stata la miglior console Nintendo, ma aveva 2 giochi immensi Super Mario 64 (su tutti) e Ocarina of Time. Il resto poca roba;
Il resto poca roba? Insomma...Mario Kart 64, Goldeneye 007, Banjo-Kazooie, Banjo Tooie, Donkey Kong 64 e altri titoloni incredibili con migliaia e migliaia di fan ancora oggi, che hanno segnato (e non poco) la storia dei videogame. Va bene avere gusti diversi ma a dire che è poca roba ce ne vuole ;)
cdimauro
27-06-2016, 05:44
Infatti c'è altro:
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/a/ac/RS_graphics_and_gameplay.jpg
biometallo
27-06-2016, 07:44
E i titoli Rare, robetta tipo Banjo Kazooie, conker's bad fur day Killer Istint gold ecc?
Il Nintendo 64 ha, sopratutto paragonato al precedente SNES una ludoteca limitata, ma comunque contenente diverse esclusive di peso, ammetto che personalmente al tempo l'avevo sonbbata come molti in favore della prima console Sony ma anche grazie all'emulazione che mi ha fatto conoscere i suoi giochi ho deciso poi di procurarmene uno usato con anche una discreta raccolta di cartucce che tutt'ora conservo con affetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.