View Full Version : [RC + Sped] Sapphire R9 290X Tri-x
salve come da oggetto vendo per passaggio a scheda superiore una splendida
R9 290X Tri-X 4GB New Version (si differenzia dalle altre versioni della stessa scheda per la presenza di 2 connettori 8 pin invece dell'8+6)
la scheda è perfettamente funzionante, nel suo bundle completo di scatola, cd e cavetti ed è in garanzia presso il negozio in cui lavoro per 1 altro anno e 2 mesi (presa ad agosto 2015)
vendo a 210 spedita o 200 a mano
Regole:
Preferito lo scambio a mano
Code brevi
NON SCAMBIO
Affaristi non graditi
http://i68.tinypic.com/bfo0og.jpg
IlCavaliereOscuro
03-07-2016, 21:15
Credo ce il prezzo sia fuori regolamento.
Si tratta di una VGA vecchia e fuori produzione e che 2 anni fa costava 250€ iva compresa nuova.
Oggi con le RX 480 a 225€ nuove non ha senso proporla a quel prezzo.
Tra l'altro ne hanno appena venduta qui sul mercatino una identica a 100€...
Credo ce il prezzo sia fuori regolamento.
Si tratta di una VGA vecchia e fuori produzione e che 2 anni fa costava 250€ iva compresa nuova.
Oggi con le RX 480 a 225€ nuove non ha senso proporla a quel prezzo.
Sei interessato? Non mi pare, quindi potresti anche evitare di inquinare il tread. 100 euro, mo siamo a luglio non a natale
200 prezzo giusto va anche più della 480,up per te
IlCavaliereOscuro
03-07-2016, 22:04
Sei interessato? Non mi pare, quindi potresti anche evitare di inquinare il tread. 100 euro, mo siamo a luglio non a natale
Sono interessato a un prezzo onesto, non a farti lucrare su una VGA vecchia di 3 anni (nella migliore delle ipotesi) venduta a 200€ quando le nuovissime RX 480 8GB si trovano a €250 nuove.
_http://www.restartcomputer.it/schede-grafiche/36890-sapphire-radeon-rx-480-8g-gddr5-4895106279810.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto
Natale o meno, Auguri per la vendita... :D :D :D
Sono interessato a un prezzo onesto, non a farti lucrare su una VGA vecchia di 3 anni (nella migliore delle ipotesi) venduta a 200€ quando le nuovissime RX 480 8GB si trovano a €250 nuove.
_http://www.restartcomputer.it/schede-grafiche/36890-sapphire-radeon-rx-480-8g-gddr5-4895106279810.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto
Natale o meno, Auguri per la vendita... :D :D :D
Benissimo compra la 480 e abbandona questo tread grazie.
Coda per un amico. Potresti fare 200 spedita? è un ragazzo di 16 anni che studia e non ha molta disponibilità economica.
Ciao e grazie
Coda per un amico. Potresti fare 200 spedita? è un ragazzo di 16 anni che studia e non ha molta disponibilità economica.
Ciao e grazie
Ok contattami in pvt
Ora dovrebbe iscriversi e mettersi in coda, poi ti contatta direttamente per la vendita.
E' 20 minuti che tenta di registrarsi col telefonino, ha problemi di traffico dati:D
Tra poco dovrebbe arrivare:)
Mandato MP, ha difficoltà a inserirsi nella discussione, dice che il forum gli risponde che non ha privilegi sufficienti.
Sto operando io per suo conto, ha confermato l'acquisto. Appena effettua il pagamento sarà il venditore ad aggiornare la discussione.
Ciao
Inviato dal mio A0001 con Tapatalk 2
Scheda venduta all'utente giavial per conto del suo amico, pagamento ricevuto e ritiro prenotato
Scheda arrivata oggi, nessun difetto o graffiature, completa di scatola, cavetteria e bundle in dotazione.
Montata e perfettamente funzionante. Venditore cortese e puntuale, veramente un ottima transazione.
Ciao:)
Portocala
13-07-2016, 20:41
Puoi linkare questa fantomatica 290x Tri-x a 100 euro per favore?
Non riesco a trovarla da nessuna parte.
Puoi linkare anche questa RX480 a 225 euro?
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=rx480&prezzomin=&prezzomax=
Sotto i 250 non riesco a trovarla.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=rx480&prezzomin=&prezzomax=
Prova a cercare a Gotham City.:D
IlCavaliereOscuro
14-07-2016, 09:08
Era una 290 Tri-x. Ma la differenza del 5% max di prestazioni non giustifica 100€ in più. Cerca bene l'ha GIA' venduta un tale Alessandro di CT.
Forse avresti dovuto cercare un po' prima, nel thread di discussione della 480 ne abbiamo parlato parecchio...
Prova a cercare a Gotham City.:D
Lo farei ma ormai è tardi, ti hanno già solato... :D :D :D
Era una 290 Tri-x. Ma la differenza del 5% max di prestazioni non giustifica 100€ in più. Cerca bene l'ha GIA' venduta un tale Alessandro di CT.
Forse avresti dovuto cercare un po' prima, nel thread di discussione della 480 ne abbiamo parlato parecchio...
Lo farei ma ormai è tardi, ti hanno già solato... :D :D :D
Professore, la 290 a 100 euro che dici tu aveva una ventola non funzionante, poi non penso che dopo 16 anni di forum mi debba insegnare tu come non farmi solare.
Bye:mc:
iasudoru
14-07-2016, 09:30
Basta ot.
IlCavaliereOscuro
14-07-2016, 09:35
Professore, la 290 a 100 euro che dici tu aveva una ventola non funzionante, poi non penso che dopo 16 anni di forum mi debba insegnare tu come non farmi solare.
Bye:mc:
Ti rispondo solo con una cosa, poi se hai davvero 16 anni di forum, capisci:
100€ in più!
(e stiamo parlando di una scheda vecchia di almeno 3 anni che prima di uscire di produzione, già 2 anni fa si trovava a 250-270€ nuova con garanzia di 2 anni).
Ciaoooooo! :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Ragazzi la scheda è stata venduta e l'utente è contento per me l'importante è questo. Degli affaristi onestamente nn mi frega nulla :)
Poi a 250 euro io che lavoro in un negozio e quindi conosco prezzi e fornitori nn l'ho mai vista.
La scheda in questione ha 1 altro anno di garanzia non cm quell'altra che è già un modello inferiore e soprattutto ha parti non funzionanti.
E le sole le molli tu, con le tue quotazioni alla pene di segugio, non ti permettere mai più di dire una cosa del genere
Detto questo possiamo chiudere il thread grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.