Redazione di Hardware Upg
23-06-2016, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-moto-e-potrebbe-scomparire-al-suo-posto-lenovo-vibe-c2_63325.html
Secondo alcune indiscrezioni diffuse nel corso delle ultime ore la compagnia cinese che ha da qualche tempo acquisito Motorola potrebbe sostituire il base gamma Moto E con un prodotto a marchio Lenovo
Click sul link per visualizzare la notizia.
s0nnyd3marco
24-06-2016, 07:55
Anche questo terminale cede ai 5 pollici? Ho preso per mio padre un moto e 2015 a circa 80 euro ed e' un gran bel terminale. Il monitor di 4.5 lo rende veramente maneggevole da utilizzare. Se avesse avuto anche il flash lo avrei preso in considerazione anch'io.
Domanda: mediatek continua con la sua politica di non rilasciare i sorgenti del kernel?
pingalep
24-06-2016, 10:08
capisco il vantaggio di proporre mille terminali differenziati per inezie ma che giustificano balzelli sul prezzo all'occhio dell'acquirente inesperto.
però mi piacerebbe lenovo facesse una grossa sforbiciata di modelli e portasse avanti con prezzo aggressivo e ottima assistenza meno modelli più riconoscibili
s0nnyd3marco
24-06-2016, 12:55
capisco il vantaggio di proporre mille terminali differenziati per inezie ma che giustificano balzelli sul prezzo all'occhio dell'acquirente inesperto.
però mi piacerebbe lenovo facesse una grossa sforbiciata di modelli e portasse avanti con prezzo aggressivo e ottima assistenza meno modelli più riconoscibili
Motorola (era pre lenovo) aveva differenziato molto bene la gamma e questo era comodo per l'acquirente. Produrre mille mila modelli differenti (vedi samsung di fascia bassa) rendera' molto difficoltoso gli aggiornamenti.
Mi sa che il mio moto g 2014 lte ed il moto e 2015 di mio padre sono gli ultimi moto che compro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.