View Full Version : (ba+ss)r9_390_nitro
Come da titolo vendo r9 390 nitro ,scheda video molto potente e soprattutto silenziosa ,precedenza scambio a mano code veloci ,scambio anche con gtx 980 piu' mio conguaglio ,la nitro la conoscete gia' una delle piu' famose della sapphire 390.
Prezzo:250 piu' sped , pagamento o paypal o postepay no boniifico
ripeto scambio con gtx 980 piu' conguaglio. Non disponibile
up vorrei scambiare con gtx 970 purtroppo il mio ali xfx 650w bronze non riesce ad alimentare la scheda ,la vga lo provata su un altro pc con corsair 750 gold nessun problema ,dato che prima avevo una 970 e andava tutto bene vorrei scambiarla con questa preferibilmente a mano ho la fattura
drtchocky86
25-06-2016, 15:52
inviato pm
inviato pm
risposto cmq per il momento ho risolto come detto
ciao, disponibile pera lo scambio a mano? cash ovviamente
ma il prezzo non è fuori regolamento ?
si trova nuova a €269 :rolleyes:
Scusatemi ma come detto avevo risolto perché provissoriamente avevo scambiato la vga con mio fratello con una 970 ora e' definitivo .
ciao, disponibile pera lo scambio a mano? cash ovviamente
lo so che non centra con il post ma grande bud spencer :)
emp zurg
06-07-2016, 13:58
ma il prezzo non è fuori regolamento ?
si trova nuova a €269 :rolleyes:
veramente si trova a 256 nuova.
si grazie piu' andiamo avanti e piu si abbassa, tra una settimana sara' a 200€ ,cmq il problema lo risolto si puo' chiudere
si grazie piu' andiamo avanti e piu si abbassa, tra una settimana sara' a 200€ ,cmq il problema lo risolto si puo' chiudere
allora togli dalla vendita e metti nel primo post NON DISPONIBILE ;)
ciao
lo so che non centra con il post ma grande bud spencer :)
grazie, ho questa immagine da sempre, e ora è tornata attuale purtroppo :cry: :cry: :cry:
comunque buon consiglio quello di metterla no ndisponibile modificando il 3D nel primo messaggio!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.