View Full Version : La MSI Nvidia GeForce GTX 750Ti TF 2GD5/OC è meglio di una GT 730?
alberto90
22-06-2016, 18:38
Buonasera,
Come da titolo volevo sapere se la MSI Nvidia GeForce GTX 750Ti TF 2GD5/OC è meglio di una GT 730 da 4GB.
Non sono un patito di gaming ma con titoli come Lego Jurassic World la 730 in mio possesso arranca un pochino. Acquistando la 750 noterei miglioramenti rilevanti o non ne vale la pena? Inoltre uso il PC per montaggi video con Premiere e compositing di base con After.
Ho un PC i7 con 16gb di Ram.
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
AC
NeverKnowsBest
22-06-2016, 19:11
Buonasera,
Come da titolo volevo sapere se la MSI Nvidia GeForce GTX 750Ti TF 2GD5/OC è meglio di una GT 730 da 4GB.
Non sono un patito di gaming ma con titoli come Lego Jurassic World la 730 in mio possesso arranca un pochino. Acquistando la 750 noterei miglioramenti rilevanti o non ne vale la pena? Inoltre uso il PC per montaggi video con Premiere e compositing di base con After.
Ho un PC i7 con 16gb di Ram.
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
AC
credo sia notevolmente migliore, è una scheda da gaming, anche se non ad alti livelli
celsius100
22-06-2016, 21:24
Ciao
si la GT 730 e abbastanza scarsa in game, ha 4gb di ram gisuto x spacciarla come scheda piu grande ma sono inutili quando il chip grafico e piccolo e lento :doh:
si chiama specchietto x le allodole
cmq di preciso com'è composto il tuo pc?
e un pc di marca o lo hai fatto assemblare?
di preciso che marca/modello di alimentatore e case hai?
la GTX 750 e gia melgio però nn e da gaming manco quella
che budegt hai x fare upgrade? xke potresti anceh aver bisogno di cabmiare alimentatore
alberto90
23-06-2016, 10:55
Ciao
si la GT 730 e abbastanza scarsa in game, ha 4gb di ram gisuto x spacciarla come scheda piu grande ma sono inutili quando il chip grafico e piccolo e lento :doh:
si chiama specchietto x le allodole
cmq di preciso com'è composto il tuo pc?
e un pc di marca o lo hai fatto assemblare?
di preciso che marca/modello di alimentatore e case hai?
la GTX 750 e gia melgio però nn e da gaming manco quella
che budegt hai x fare upgrade? xke potresti anceh aver bisogno di cabmiare alimentatore
Grazie per la risposta così accurata e precisa.
E' un pc assemblato comprato a 500€ da negozio ebay, con scheda madre Asrock H81M-VG4 R2.0, processore INTEL CORE I7 4790, Alimentatore 500 Watt ( 1 Connettore 20/24 pin - 1 Connettore 4 pin, 2 Connettori per alimentazione IDE/EIDE, 2 Connettori SATA - 1 connettore floppy).
E' praticamente identico a questo: http://goo.gl/R7zWZx
Ribadisco, non devo farci girare giochi con grafiche troppo complesse, e al massimo della risoluzione... però mi piacerebbe avere a 720p con Lego Jurassic World (o quello in uscita di Star Wars) delle performance ottimali, ed evitare che ogni tanto scatti il video, specie se si gioca in multiplayer.
A completamento del tutto specifico che mi piace giocare streammando il pc sul tv di casa, con Steam Link.
Budget? Non vorrei superare i 150€. E non sono un gamer accanito, un oretta dopocena, e 2 orette nel weekend.
celsius100
23-06-2016, 18:50
nn dice che alimenattore monta
qui sara una cinesata, magari fai una foto dell'eticehtta dove ci sono tutti i dati cosi vediamo quanti watt ha realmente
sul case quante ventole hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.