View Full Version : metalslug 4
yashiro hai mica news su qlc KOF nuovo???
Io ho il 2001 ma non ricordo dove l'ho trovato.Sinceramente non mi piace... i pių belli per me sono il '97,'99 e 2000.
King of fighters 2002 in arrivo su coin op a ottobre 2002!
(www.kofonline.com)
Ti tengo informato Jedi82,don't worry.
Originariamente inviato da Yashiro
[B]Se clicchi sul link e lo apri come una qualsiasi pagina web questa dovrebbe reindirizzarti al file della ROM.Ho I.Explorer 6.0 e cliccando mi chiede di scaricare la ROM,non dovresti avere problemi se fai lo stesso..
Io uso FlashGet e quando scarica il file che dici viene re-indirizzato per scaricare la ROM.
Per motivi di diritti d'autore (forse) in quel sito le roms vengono rinominate in un file .txt, o qualcosa simile. Non preoccuparti,č la ROM, tu devi semplicemente rinominare il file scaricato in ms3.zip e vedrai che in effetti avrai a disposizione un archivio WinZip.
Saluti
Ok yashiro ho risolto grazie mille,solo che il file va rinominato mslug3 e non ms3,cmq non c'e problema,ho pensato che fosse cosi,l'ho detto solo per qualche altro utente che magari andava a scaricarlo!!!;) ;) Grazie mille
P.S. per metal slug4 se ancora non l'hai scaricato t provo a ridare il link,mi pare strano,tanto a me andava cosi,cmq ora ho riprovato e va,te lo rimetto ok?! Poi fa sapere!!www.cngl.net/emu/downrom/show.php3?id=604&down=1
P.P.S. Non e che per caso sai(sapete) una cosa: io ho le rom di ms3 e 4 che hanno i file di tipo .rom,mentre msx e un altro gioco sono .bin!!!! Perche? Vanno tutti,(msx ogni tanto si pianta) e ms3 che avevo prima che era .bin non mi va(naturalmente dovevo cambiare "bin" con "rom")!!:confused: Che siano per un emu diverso?! Non capisco:confused: !!!
Ah un altra cosa:la rom di ms3 che non mi andava era di 76 mb,ora questa che mi va e di 36!!! 46 Mb in meno?!! E per un altro emu secondo voi??!!:confused: :confused:
[B]Io ho il 2001 ma non ricordo dove l'ho trovato.Sinceramente non mi piace... i pių belli per me sono il '97,'99 e 2000.
King of fighters 2002 in arrivo su coin op a ottobre 2002!
(www.kofonline.com)
Ti tengo informato Jedi82,don't worry.
taaaaaaaaaaaaaaanx
Thanx Signo3D,ora va il link!!
Anche a me MSX si pianta,nel livello delle fogne mi pare....ma tutte le volte! Che ci posso fare?
Byez!
sorry masul 2002 non c'e nulla, neanche uno screenshot? ma e gia uscito? Non vedo l'oraaaaaaa
[B]Thanx Signo3D,ora va il link!!
Anche a me MSX si pianta,nel livello delle fogne mi pare....ma tutte le volte! Che ci posso fare?
Byez!
Ma a me si piante dele volte dopo 1 minuto,dopo 20 minuti,cosi a caso,mai in un punto preciso!! Chissa perche?! Non so te cosa puoi fare per risolvere,io ora sto giocando al 3(ca@@o son contento ra,al bar mi faceva impazzire,poi i soldi che andavano via:p :p )!!! Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.