View Full Version : [BG+sped] iPad Air 2 64GB + accessori
Vendo iPad Air 2 64GB, tenuto benissimo, usato poche volte. Pochi mesi di vita, come nuovo. Includo anche una smart cover, pellicola di vetro temperato e un'altra cover di gomma resistente agli urti. Versione software: iOS 8.3
FOTO: https://app.box.com/s/cm2qpboslwl78p137fo8n9sjdz4axu3m
PREZZO: 470 €
Up abbasso a 470!!!!!!!!!
Up!!!!!!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Up!!!!!!!
Inviato da iPad
Principe1970
15-07-2016, 06:51
Ciao che modello è, anche 3G? Data d'acquisto? Mi forniresti il seriale in pvt? Thanks
Ciao che modello è, anche 3G? Data d'acquisto? Mi forniresti il seriale in pvt? Thanks
Pm inviato
Principe1970
15-07-2016, 17:31
Risposto. Attendo il seriale e mi metto in coda.
Principe1970
15-07-2016, 21:10
Abbandono la trattativa, grazie mille per la cortesia.
Up!!!!!!!!!!
Up!!!!!!!!!
Up!!!!!!
wifi o 3g?
Wifi
Wifi
Allora violi il regolamento.
Il prezzo + basso che trovo e´ 458 euro.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tablet_apple_ipad_air_2_wifi_64gb.aspx
Qui se fosse nuovo non lo potresti vendere a + di 458/1.22= 375 euro (nel tuo mese ci sono mesi di usura)
Ti suggerisco di adeguare il prezzo... Potrei essere interessato.
Allora violi il regolamento.
Il prezzo + basso che trovo e´ 458 euro.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tablet_apple_ipad_air_2_wifi_64gb.aspx
Qui se fosse nuovo non lo potresti vendere a + di 458/1.22= 375 euro.
Ti suggerisco di adeguare il prezzo... Potrei essere interessato.
Il mio è praticamente nuovo e ha pellicola (15)+smart cover(25)+un'altra cover in gomma nuova(12). Facciamo che senza accessori lo valuto 410 (50 in meno perchè è """usato"""), sommandoci gli accessori viene 462 totali, praticamente pari a quello linkato da te, che con gli accessori verrebbe 510, quindi pagheresti 50 in più una roba uguale alla mia, presa da un sito di dubbia affidabilità. Poi se tu dici che gli accessori non ti interessano non è un mio problema
Il mio è praticamente nuovo e ha pellicola (15)+smart cover(25)+un'altra cover in gomma nuova(12). Facciamo che senza accessori lo valuto 410 (50 in meno perchè è """usato"""), sommandoci gli accessori viene 462 totali, praticamente pari a quello linkato da te, che con gli accessori verrebbe 510, quindi pagheresti 50 in più una roba uguale alla mia, presa da un sito di dubbia affidabilità. Poi se tu dici che gli accessori non ti interessano non è un mio problema
Leggiti il regolamento:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
L´ipad non lo puoi valutare 410. Qui non deve costare + di 375, cui cmq devi levare l´usura.
Cmq io lascio...ma le regole dovresti leggertele ;)
Leggiti il regolamento:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
L´ipad non lo puoi valutare 410. Qui non deve costare + di 375, cui cmq devi levare l´usura.
Cmq io lascio...ma le regole dovresti leggertele ;)
Usura pari a 0, te l'ho detto è praticamente nuovo. Poi stando a quello che dici te, anche io allora ti dico che non puoi valutare il prezzo visto quel sito poco affidabile ;)
Comunque c'è un altro che mi offre 430 da un'altra parte, quindi se lo vuoi davvero ti devi muovere offrendo anche solo 1 euro in più
EDIT: letto ora che lasci, buona serata
Ciao, vendi senza accessori!?
Ciao, vendi senza accessori!?
Non ha senso toglierli la pellicola(😂), stesso per la cover perchè molto utile in quanto lo protegge, quindi no
Up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Up!!!!!!
Wonderboy021067
05-09-2016, 13:13
Interessato hai pm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interessato hai pm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi è arrivato nulla
Polipo de Polipi
22-09-2016, 16:33
Usura pari a 0, te l'ho detto è praticamente nuovo. Poi stando a quello che dici te, anche io allora ti dico che non puoi valutare il prezzo visto quel sito poco affidabile ;)
Comunque c'è un altro che mi offre 430 da un'altra parte, quindi se lo vuoi davvero ti devi muovere offrendo anche solo 1 euro in più
EDIT: letto ora che lasci, buona serata
non sei te che decidi se è nuovo o praticamente nuovo o usato
è stato comprato mesi fa e la garanzia è già partita? è usato. punto.senza tante storie
sui siti online si trova a 430 / 450 euro (e sarà sempre più basso ora che è fuori produzione... si svuotano i magazzini)
fatti due conti
non sei te che decidi se è nuovo o praticamente nuovo o usato
è stato comprato mesi fa e la garanzia è già partita? è usato. punto.senza tante storie
sui siti online si trova a 430 / 450 euro (e sarà sempre più basso ora che è fuori produzione... si svuotano i magazzini)
fatti due conti
Ci ho fatto solo 1 ricarica completa, quindi sì mi permetto di dire che è nuovo. Non sei interessato? Evita di sporcare il thread grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.