PDA

View Full Version : Nova Launcher Prime, il miglior launcher per Android in offerta a 50 centesimi

Redazione di Hardware Upg
22-06-2016, 10:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nova-launcher-prime-il-miglior-launcher-per-android-in-offerta-a-50-centesimi_63291.html

Nova Launcher Prime è attualmente offerto al prezzo di 50 centesimi su Google Play Store, un'occasione da non perdere per gli attuali utenti della versione gratuita che vogliono avere un maggior controllo sul proprio dispositivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
22-06-2016, 10:35
Anni fa lo comprai a 1 euro ed è l'app che più consiglio quando scontata. Vale veramente la pena.

demon77
22-06-2016, 10:35
DOMANDA:
Ma quando installo il nova launcher, impostandolo in modo che si avvi assieme al telefono, l'interfaccia originale del produttore viene totalmente esclusa e quindi non caricata oppure carica la prima e poi ci mette sopra il nova launcher?

Thehacker66
22-06-2016, 10:49
Teoricamente viene caricato direttamente Nova Launcher, ma dipende dal grado di integrazione del Launcher con Android.

Gandalf76
22-06-2016, 11:00
Io l'ho comprato mesi fa in offerta a 10 centesimi al Play store: è il migliore!

Bryanzell
22-06-2016, 11:25
anche io la comprai a 10cent mesi fa e la versione premium con le gesture merita davvero tantissimo! Quasi non vorrei cambiare il mio Note 3 per non passare ad un altro launcher...

Goofy Goober
22-06-2016, 12:01
DOMANDA:
Ma quando installo il nova launcher, impostandolo in modo che si avvi assieme al telefono, l'interfaccia originale del produttore viene totalmente esclusa e quindi non caricata oppure carica la prima e poi ci mette sopra il nova launcher?

Il launcher di base del telefono che io sappia è sempre caricato in memoria.

Nova non viaggia "sopra" il launcher base, lo sostituisce, ma se non hai i permessi di admin il vecchio launcher non puoi ucciderlo del tutto.

igiolo
22-06-2016, 12:05
Il launcher di base del telefono che io sappia è sempre caricato in memoria.

Nova non viaggia "sopra" il launcher base, lo sostituisce, ma se non hai i permessi di admin il vecchio launcher non puoi ucciderlo del tutto.

esattamente.

jumperman
22-06-2016, 14:33
Io ho Apex launcher pro, vale la pena passare a Nova o di fatto hanno le stesse feature?
Grazie

Schaduw
22-06-2016, 21:40
Domanda, dite che sia migliore del GO launcherZ? ho la versione free ed ha un po' troppa pubblicità, ma era molto ricco a lievello di animazioni e personalizzazione (a parte la mancanza di un tema nero per le impostazioni, ma non è che le aprissi più di tanto)

Zenida
23-06-2016, 00:29
Io ho Apex launcher pro, vale la pena passare a Nova o di fatto hanno le stesse feature?
Grazie
Sono molto simili ma forse Nova ha un supporto migliore per software di terze parti. Ad ogni modo puoi fare una prova e valutare solo.
Domanda, dite che sia migliore del GO launcherZ? ho la versione free ed ha un po' troppa pubblicità, ma era molto ricco a lievello di animazioni e personalizzazione (a parte la mancanza di un tema nero per le impostazioni, ma non è che le aprissi più di tanto)
Go launcher lo usavo secoli fa. Molto bello e ricco di funzioni. Poi con il tempo è diventato sempre più pesante e pieno di pubblicità. Se non ricordo male mi occupava oltre 150mb di RAM. Nova al massimo ne consuma la metà, ma anche meno di solito

ziozetti
03-08-2016, 11:25
Nova non ha pubblicità nemmeno nella versione free (che è già di suo molto completa), bisognerebbe premiarlo solo per questo. ;)