PDA

View Full Version : Tencent acquisisce lo studio di Clash of Clans

Redazione di Hardware Upg
22-06-2016, 07:50
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tencent-acquisisce-lo-studio-di-clash-of-clans_63285.html

La software house finlandese Supercell, leader in ambito mobile, è adesso di proprietà della cinese Tencent.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Apix_1024
22-06-2016, 08:09
750.000$ al giorno... demonio sbudellato... son 15milioni $ al mese considerando solo i gg lavorativi :mc:
ma perché ho studiato ing. dell'autoveicolo? perché?:muro:

tazok
22-06-2016, 08:19
750.000$ al giorno... demonio sbudellato... son 15milioni $ al mese considerando solo i gg lavorativi :mc:
ma perché ho studiato ing. dell'autoveicolo? perché?:muro:

perché magari non te ne andava di lavorare tipo schiavo 12 ore al giorno in una software house che fa gestionali per pizzerie, ad esempio :rolleyes:

ripe
22-06-2016, 08:48
perché magari non te ne andava di lavorare tipo schiavo 12 ore al giorno in una software house che fa gestionali per pizzerie, ad esempio :rolleyes:

Io faccio gestionali (ma non per pizzerie), lavoro 8 ore al giorno e guadagno più di molti miei coetanei... :rolleyes:

Comunque pensate che i dipendenti di Supercell hanno ricevuto una percentuale di equity all'assunzione, e ora sono tutti milionari.

randorama
22-06-2016, 12:43
uhm... penso che troverò ancora più divertente asfaltare i bimbiminchia cinesi a boom beach :E

come che sia, davvero non so come riescano ad alzare così tanti quattrini.
i loro giochi non solo sono privi di qualunque pubblicità, ma sono anche godibilissimi senza acquisti in-game; eppure dicono che c'è gente che ci spende dei gran soldi.

Apix_1024
22-06-2016, 13:09
uhm... penso che troverò ancora più divertente asfaltare i bimbiminchia cinesi a boom beach :E

come che sia, davvero non so come riescano ad alzare così tanti quattrini.
i loro giochi non solo sono privi di qualunque pubblicità, ma sono anche godibilissimi senza acquisti in-game; eppure dicono che c'è gente che ci spende dei gran soldi.

clash of clans conosco 13/14 enni che ci lasciano dei 50 € al mese... lasciamo stare...:doh: