View Full Version : smartwatch per windows 10 mobile
bmw320d150cv
21-06-2016, 23:19
salve a tutti , sta arrivando l'estate e volevo prendermi un bel smartwatch da usare con un lumia 950 e quindi windows 10 mobile
ho cercato un po in giro , ma non so chi sia realmente compatibile e abbia o non abbia l'app dedicata sullo store
che mi consigliate? no smartband o cose cosi , avrei preso il band 2....
cassa rotonda o quadrata , cinturino in acciaio o gomma (no pelle)
grazie dei consigli
Buongiorno, leggendo in giro...niente...
Dunque ho un Moto 360 2nd va con tutto ma non win10.
Ho un pebble classic e con moltissima fatica e app non ufficiali funziona ma non molto affidabile.
Win 10 a mio parere è troppo blindato.
Queste comunque le mi esperienze.
So solamente che funzionano solamente alcune band. non altro.
Che mi dici dei Vector ?
https://www.vectorwatch.com/
hanno durata altissima ed inoltre puoi cambiare il design del quadrante.
:)
bmw320d150cv
22-06-2016, 13:09
Ho un pebble classic e con moltissima fatica e app non ufficiali funziona ma non molto affidabile.
Gli smartwatch Motorola sono stupendi,come anche quelli lg... Pero non so appunto se sono compatibili o no...
Che mi dici dei Vector ?
https://www.vectorwatch.com/
hanno durata altissima ed inoltre puoi cambiare il design del quadrante.
:)
Li avevo visti, ma molto molto cari... Mancano di molti sensori (a meno prezzo ce ne sono di mooolto piu completi) la qualità pero non si discute 👍
Del fit blaze cosa mi dite? Sembra molto carino
Anche io avevo cercato qualche info tempo fa con scarsi risultati (nel senso di scoraggianti).
Mi sembra che i Garmin ora siano tra i più supportati per w10 con l'app ufficiale costantemente aggiornata.
bmw320d150cv
22-06-2016, 16:46
Anche io avevo cercato qualche info tempo fa con scarsi risultati (nel senso di scoraggianti).
Mi sembra che i Garmin ora siano tra i più supportati per w10 con l'app ufficiale costantemente aggiornata.
anche il fit blaze è ampiamente supportato con l'apposita app (FITBIT) ;)
bmw320d150cv
25-06-2016, 15:22
ho trovato un moto 360 1nd , a circa 100-110€
volevo sapere , collegarlo al cellulare è di fondamentale importanza? non mi interessano piu di tanto le notifiche, ma il fatto che sia aggiornabile , posso cambiare le watchfaces e istallare le app...
tutto questo si puo fare direttamente dallo smartwatch giusto? il collegamento via BT serve solo per notifiche e per la parte "sport" (calorie,passi, distanza ecc)
Dunque, per attivarlo la prima volta serve uno smartphone Android o iPhone. Praticamente poi hai uno strumento indipendente. Ovvio per gli aggiornamenti stessa cosa. Sono ecosistemi incompatibili.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bmw320d150cv
27-06-2016, 14:28
Dunque, per attivarlo la prima volta serve uno smartphone Android o iPhone. Praticamente poi hai uno strumento indipendente. Ovvio per gli aggiornamenti stessa cosa. Sono ecosistemi incompatibili.
ho in casa un iphone , lo attivo da li e poi lo uso in modo "indipendente"... i server GATT arriveranno con redstone su windows 10 mobile , quindi sono fiducioso...
alla fine mi sono indirizzato su lg watch R , lo attivero con android wear su iphone e sono apposto
Bene. Ovviamente avrai due sistemi indipendenti e niente app aggiuntive..
bmw320d150cv
27-06-2016, 15:01
Bene. Ovviamente avrai due sistemi indipendenti e niente app aggiuntive..
si e neanche notifiche , ne app , ne fitness tracking ne nulla...
per ora mi accontento dell estetica dello smartwatch , in futuro spero nei server GATT e app dedicata ...
Te lo auguro ma non ci conterei troppo. So che in maniera molto macchinosa puoi usare i Pebble con piena funzionalità. So che l'estetica non è forse quello che volevi ma sarebbe ben integrato.
bmw320d150cv
11-07-2016, 11:14
Ho un problema , ho attivato per la prima volta il Watch g r della lg , e fin qui tutto ok , ma staccando il BT dell iphone e spegnendo lo smartwatch, e riaccendendolo stamattina, senza collegarlo , mi dava l orario sbagliato e nelle impostazioni non mi dava la possibilità di regolare l ora...
Ho provato ad accoppiarlo con il mio 950, e partita la configurazione ma poi si blocca in una schemata dove dice sincronizzazione con dispositivo e non andava avanti, ma nelle impostazioni era presente la regolazione ora e data o.o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.