PDA

View Full Version : haRD DISK CLONATO NON SI AVVIA

tonyrimini
21-06-2016, 15:33
Buongiorno ragazzi, sono nuovo scusatemi per la sezione non adatta ma non sapevo dove postarlo questo mio problema..... ho clonato il mio hard disk da 200 gb su un hard disk esterno da 1000 gb tramite il programma Renee Becca.
Il problema è che quando faccio partire il boot dall hard disk esterno appena sta caricando il logo di windows (windows 7) mi esce una schermata blu con delle scritte che non faccio in tempo a leggere perche il computer si riavvia subito...
Cosa sbaglio nella procedura di clonazione dato che l ho già fatto diverse volte, ma mi da sempre lo stesso problema
Grazie a chiunque mi risponde.

RouSou
21-06-2016, 15:58
Carissimo. Chiudi questo post e riaprilo nella sezione "Periferiche di memorizzazione e controller".

Ho già aiutato diverse volte gli utenti per poi trovarmi il 3d chiuso a metà dagli(lo) amministratori "simpatici".

Però questa volta sei proprio in una sezione che non centra NULLA. ;)

tonyrimini
21-06-2016, 16:08
CIao e grazie per avermi risposto.
L ho postato nella sezione che mi hai detto, ma per chiudere questo non so dove andare se qualcuno mi spiega lo faccio subito
Grazie.

theduke75
23-06-2016, 17:48
Buongiorno ragazzi, sono nuovo scusatemi per la sezione non adatta ma non sapevo dove postarlo questo mio problema..... ho clonato il mio hard disk da 200 gb su un hard disk esterno da 1000 gb tramite il programma Renee Becca.
Il problema è che quando faccio partire il boot dall hard disk esterno appena sta caricando il logo di windows (windows 7) mi esce una schermata blu con delle scritte che non faccio in tempo a leggere perche il computer si riavvia subito...
Cosa sbaglio nella procedura di clonazione dato che l ho già fatto diverse volte, ma mi da sempre lo stesso problema
Grazie a chiunque mi risponde.

il problema è proprio perchè è esterno su usb e windows se lo aspetta su sata. Mettilo dentro al posto di quello originale e vedrai che va