PDA

View Full Version : [CZ+SS]Vendo monitor samsung 40 pollici

alieno_
20-06-2016, 19:49
Per passaggio a nuovo televisore vendo samsung full hd 40 pollici 1 anno di vita,in garanzia un'altro anno con fattura.Vendo per 200 euro perfetto in tutto no graffi no perditempo qualsiasi prova

http://s.sbito.it/images/72/72407477347211.jpg

Regole:

- ritiro gradito di persona (anche test su richiesta)
- se non è possibile il ritiro spedisco con corriere con buon imballo,se preferite altre spedizioni dovete organizzarla voi!
- per altre foto,informazioni,qualsiasi dubbio usate il privato
- code massimo 24 ore
- accetto pagamento ricarica postpay,paypal solo pagamento amico,bonifico bancario,vaglia postale o altro da concordare.
- non limo al momento ma se dovete segnalare qualcosa riguardante il prezzo siete pregati di mandarmi un messaggio in modo che possa moderare il prezzo
- no perditempo perfavore offro massima serietà potete vedere i miei vari feedback positivi qui oppure su ebay
- in vendita anche altrove
- precedenza a blocchi
- sconto per chi prende piu cose,ho altre cose non riguardarti il mondo dell'informatica se possono interessare unica spedizione.

gamingfolle
20-06-2016, 19:56
sezione mercatino sbagliata ;)

alieno_
20-06-2016, 20:19
sezione mercatino sbagliata ;)

dove va messo scusa?di solito vendevo monitor/tv qui quando smembravo il pc..

mando segnalazione hai mod per spostare

gamingfolle
20-06-2016, 20:20
dove va messo scusa?di solito vendevo monitor/tv qui..

mercatino periferiche ovviamente ;)

killeragosta90
20-06-2016, 23:01
dove va messo scusa?di solito vendevo monitor/tv qui quando smembravo il pc..

mando segnalazione hai mod per spostare

Questa è una TV e qui su questo mercatino non è consentita la vendita. (chiaramente non è un monitor!)

alieno_
21-06-2016, 09:44
mercatino periferiche ovviamente ;)

grazie per il consiglio,ho sempre postato qui ma non sapevo che solo per il monitor dovevo usare mercatino periferiche

Questa è una TV e qui su questo mercatino non è consentita la vendita. (chiaramente non è un monitor!)

specifico meglio le caratteristiche : tv/monitor visto che tiene attaco vga,modalità pc,ed è possibile utilizzarla tranquillamente (anche se non aveva la modalità pc) tramite hdmi da quanto ne so tutte le schede video ormai una porta hmdi..
Comunque siete pregati di segnalare qualsiasi cosa utilizzando i messaggi privati onde evitare di uppare il topic inutilmente,ho gia segnalato ai moderatori la discussione se devono chiuderla perche ritenuta non appropriata al forum sarà sicuramente cura loro farlo.

alieno_
22-06-2016, 10:24
venduta fuori il forum si può chiudere