PDA

View Full Version : Funker W6.0 Pro 2, nuovo mid-range Windows 10 Mobile con supporto a Continuum

Redazione di Hardware Upg
20-06-2016, 08:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/funker-w60-pro-2-nuovo-mid-range-windows-10-mobile-con-supporto-a-continuum_63245.html

Funker W6.0 arricchisce l'offerta di smartphone Windows 10 Mobile con supporto alla modalità Continuum. Un prodotto di fascia media, basato sul processore Snapdragon 617.

Click sul link per visualizzare la notizia.

s0nnyd3marco
20-06-2016, 08:46
Ma sperano anche di venderlo? Già quelli Microsoft rimangono sugli scaffali...

obogsic
20-06-2016, 09:29
Concordo, da possessore di windows mobile (lumia 640lte dual) non vedo reali motivazioni per passare a win10 da android.
Si impalla uguale, i suoi bug ce li ha, di app ci sono quelle "famose" ma tante app di piccoli sviluppatori languono.
Gli aggiornamenti sono sempre micro, ergo non stanno lavorando ad implementare con solerzia nuove funzioni nel SO.
Ero passato speranzoso di avere una esperienza diversa dopo anni di android, oggi non lo rifarei tornassi indietro.

Giouncino
20-06-2016, 10:03
sarà, secondo me win 10 è stabile, veloce e funziona bene, peccato per la scarsa penetrazione nel mercato e di conseguenza la poca disponibilità di app.
Ora non lo consiglierei solo per questo....

Il mio lumia 435 che ho da oltre 1 anno si sarà bloccato 2 volte finora ma solo con la prima versione di Win 10 (colpa della app foto). Con l'ultima versione non è mai più capitato.
Per essere il più basso nella gamma lumia non è un cattivo risultato secondo me.

rockrider81
21-06-2016, 08:18
a) un pò caretto
b) bella alternativa 6" per Win 10 fedeli
c) vorrei vederlo all'opera collegato alla "eventuale" dock con un bel monitor, tastiera e mouse ed Office completo :-)