PDA

View Full Version : Piattaforma X99- Asus Sabertooth x99 e i7 5820k

Xandileo
19-06-2016, 22:10
Buonasera a tutti!
Causa abbandono del progetto lavorativo che prevedeva la costruzione di un secondo pc x99 che sarebbe dovuto essere il mio fido mulo, ho un pó di materiale da mettere sul mercatino.
La premessa é che si tratta di roba nuova, che non ho utilizzato come sopra specificato, e che giace nelle loro belle scatole da 9 mesi, al riparo e al sicuro da polvere e umido.
ho una Asus Sabertooth x99, mai estratta dalla scatola, nuova nuova che cedo a 250 euro pił spedizione, ed un i7 5820k che ho testato per curiositą sulla mia scheda madre Msi dove tengo il 5960x, e richiuso nella sua bella scatolina Intel subito subito perché il suo destino era essere montato sulla Sabertooth dove non avrei fatto Sli. Sulla Msi come vedete dalla firma tengo due Titan X quindi volevo le 40 linee pci-e anche se poi alla fine non servono se non a voler fare il perfezionista:D ....
Il processore lo faccio 270 euro pił spedizione.
Per completezza di informazione, anche se mi piange il cuore ad abbandonare il progetto ma la razionalitą deve prevalere, ho anche una EVGA 980ti Classified nuova di pacca mai aperta dalla scatola che deve essere ancora registrata sul sito, presa a Novembre 2015 e mai aperta. Lei avrebbe dovuto lavorare su questo pc mai nato. Non la ho messa nel titolo nemmeno, se a qualcuno interessa non la svendo per nessun motivo, al massimo la cedo a 415 euro pił spedizione .
Ultimo ma non ultimo, un alimentatore Antec 1000 80+platinum (aperto per collaudare il pc di un amico che non si accendeva infatti era morto il suo:D ) che cedo a 170 euro ed un kit di Ram Corsair DDR4 8gbx4 (32GB) 2133 (100 euro), bello chiuso scatolina originale e purtroppo pagato a prezzo ben pił che doppio di quelli attuali.......
In attesa del vostro interessamento, un caro saluto a tutti gli amici del forum.
P.S : non chiedetemi per favore di aprire le scatole ecc ecc sono ben custodite posso mandare in privato quante foto volete, vorrei che questi pezzi arrivassero all'eventuale nuovo padrone nuovi come sono. Sono un utente conosciuto per la serietą ed affidabilitą tanto come acquirente che venditore,ho 45 anni e lavoro dalla mattina alla sera tardi 7 giorni su 7 quindi vi prego di aver pazienza se non rispondo immediatamente. chi si mette in coda per primo e paga (tramite bonifico) conclude.per il blocco posso trattare.Spedizione immediata, al massimo la mattina dopo la ricezione del pagamento.

titanio201386
19-06-2016, 22:20
Coda Ram

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Xandileo
19-06-2016, 23:41
Coda Ram

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok mi informo per le spese di spedizione e ti mando i dati, a presto in pm

jok3r87
19-06-2016, 23:41
Coda scheda madre

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

barcar70
20-06-2016, 05:18
Scambieresti la mobo con una R5E bundle completo, scatola e garanzia ??
Comunque coda.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

barcar70
20-06-2016, 07:47
Hai PM

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Xandileo
20-06-2016, 08:36
Coda scheda madre

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao, anche per te stessa risposta, sono gią fuori al lavoro quindi in giornata mi informo sulle spese di spedizione e ti mando le coordinate per il bonifico.
Grazie per la pazienza. buona giornata
Leonardo

edit: @titanio201386 mandato pm con la cifra comprensiva di spese di spedizione (di cui mi accollo parte) e coordinate bancarie
@jok3r87 inviato pm con le spese di spedizione e le coordinate, in attesa bonifico

Xandileo
20-06-2016, 18:59
Aggiornamento della situazione:
Ram e Mobo in attesa di pagamento, appena ricevo il pagamento spediró e toglieró gli articoli dalla lista delle disponibilitį.
Per tutto il resto, code libere, ovvero chi prima arriva....

jok3r87
21-06-2016, 12:43
Aggiornamento della situazione:
Ram e Mobo in attesa di pagamento, appena ricevo il pagamento spediró e toglieró gli articoli dalla lista delle disponibilitį.
Per tutto il resto, code libere, ovvero chi prima arriva....

Pagamento effettuato, in attesa del codice della spedizione.

Xandileo
21-06-2016, 14:42
appena visualizzo il pagamento, secondo me giį domani, provvedo a spedire.
ovviamente ti giro subito il codice.

geniola.daniele
22-06-2016, 15:15
Buonasera a tutti!
Causa abbandono del progetto lavorativo che prevedeva la costruzione di un secondo pc x99 che sarebbe dovuto essere il mio fido mulo, ho un pó di materiale da mettere sul mercatino.
La premessa é che si tratta di roba nuova, che non ho utilizzato come sopra specificato, e che giace nelle loro belle scatole da 9 mesi, al riparo e al sicuro da polvere e umido.
ho una Asus Sabertooth x99, mai estratta dalla scatola, nuova nuova che cedo a 250 euro pił spedizione, ed un i7 5820k che ho testato per curiositą sulla mia scheda madre Msi dove tengo il 5960x, e richiuso nella sua bella scatolina Intel subito subito perché il suo destino era essere montato sulla Sabertooth dove non avrei fatto Sli. Sulla Msi come vedete dalla firma tengo due Titan X quindi volevo le 40 linee pci-e anche se poi alla fine non servono se non a voler fare il perfezionista:D ....
Il processore lo faccio 290 euro pił spedizione.
Per completezza di informazione, anche se mi piange il cuore ad abbandonare il progetto ma la razionalitą deve prevalere, ho anche una EVGA 980ti Classified nuova di pacca mai aperta dalla scatola che deve essere ancora registrata sul sito, presa a Novembre 2015 e mai aperta. Lei avrebbe dovuto lavorare su questo pc mai nato. Non la ho messa nel titolo nemmeno, se a qualcuno interessa non la svendo per nessun motivo, al massimo la cedo a 470 euro .
Ultimo ma non ultimo, un alimentatore Antec 1000 80+platinum (aperto per collaudare il pc di un amico che non si accendeva infatti era morto il suo:D ) che cedo a 170 euro ed un kit di Ram Corsair DDR4 8gbx4 (32GB) 2133 (85 euro), bello chiuso scatolina originale e purtroppo pagato a prezzo ben pił che doppio di quelli attuali.......
In attesa del vostro interessamento, un caro saluto a tutti gli amici del forum.
P.S : non chiedetemi per favore di aprire le scatole ecc ecc sono ben custodite posso mandare in privato quante foto volete, vorrei che questi pezzi arrivassero all'eventuale nuovo padrone nuovi come sono. Sono un utente conosciuto per la serietą ed affidabilitą tanto come acquirente che venditore,ho 45 anni e lavoro dalla mattina alla sera tardi 7 giorni su 7 quindi vi prego di aver pazienza se non rispondo immediatamente. chi si mette in coda per primo e paga (tramite bonifico) conclude.per il blocco posso trattare.Spedizione immediata, al massimo la mattina dopo la ricezione del pagamento.

Coda per Ram + Cpu ti mando PM

Xandileo
22-06-2016, 17:57
Risposto al pm, se mi effettui il pagamento ram e cpu sono tue, visto che l'utente precedentemente in coda per le ram non ha concluso.
Per quanto riguarda la mobo invece, venduta ufficialmente all'utente che era in coda, in attesa di spedizione.

Xandileo
23-06-2016, 09:07
@jok3r87: tracking inviato in pm, aggiornamento: pacco partito alle 13:40!
@geniola.daniele: sono in attesa di conferme da parte tua

Xandileo
24-06-2016, 19:43
Aggiornamento: disponibili Cpu, ram alimentatore e gpu, coda libera.

Xandileo
27-06-2016, 17:40
Aggiornamento del prezzo per il processore, scendo a 270 pił la spedizione:)

Andy1111
27-06-2016, 19:15
Coda CPU e Alimentatore, invio pm x info

Andreaforce377
28-06-2016, 10:27
coda cpu- ram - alimentatore contattami al 3246113236

raules009
28-06-2016, 10:31
coda cpu spedita

derry93
28-06-2016, 11:56
coda ram, scambio a mano dove?