PDA

View Full Version : Ram rilevata minore di quella installata

ziosante73
19-06-2016, 15:49
Buona domenica, oggi finalmente dopo una settimana di sbattimenti penso di aver trovato il problema che assillava il mio pc, continui bsod "memory management", e ho provato prima di tutto a togliere due banchi a caso in principio e il pc funzionava, guardando meglio ho verificato che uno dei banchi non mi segnala la ram del modulo che dovrebbe essere da 8gb, infatti ne riporta solo 4gb, per un totale di 28gb anziché 32gb, dite che la ram sia difettosa? Mi è già successo in passato ma pensavo fosse dovuto all'oc visto che quando lasciavo la ram a default me la leggeva correttamente, cosa ne pensate? Grazie

ziosante73
21-06-2016, 17:40
Ho provato a spostare la ram difettosa su un altro banco ma mi rileva ancora 4gb, ora sto provando con memtest per vedere se mi segnala errori, se si dite di mandarla indietro? È un anno che le ho acquistate quindi dovrebbero passare le in negozio che dite?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

ziosante73
21-06-2016, 19:34
Finalmente mi ha rilevato i 32gb e memtest mi ha rilevato gli errori, finalmente, dite che posso procedere con la restituzione? Qualcuno ha esperienza con i resi con bpm ?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

FreeMan
23-06-2016, 00:08
Non si fa help desk agli eshop

CLOSED!!

>bYeZ<