Gabryxx7
19-06-2016, 11:48
Data la difficoltà a vendere tutto in blocco e la necessità, mi vedo costretto a smembrare e vendere i pezzi singolarmente, apro qui un nuovo thread.
Buongiorno a tutti, per necessità mi vedo costretto a vendere la mia amata bestiolina, il pc è tenuto molto bene, montato la prima volta e mai smontato fino ad ora, l'unico difetto che ha riguarda il case, la cui parte inferiore è stata danneggiata durante la spedizione!
Ho garanzia solo della vga! ho scatole manuali e cavi di vga, cpu, mobo e alimentatore.
CPU: Intel i7 4790k 255€ (Acquistato Dicembre 2014, no fattura, ma ho scatola e bundle con dissi originale) Venduta a fullmetal11
GPU: Nvidia Gigabyte GTx 970 G1 Windforce 255€ (Acquistata Novembre 2014, fattura, scatola e bundle completo) Venduta a fullmetal11
PSU: Seasonic x-760w 80 Gold 100€ (Acquistato Novembre 2014, senza fattura ma con scatola e bundle completo) Venduto a morraf
RAM: Patriot Viper Black Mamba 2x4GB 1600C9 45€ (solo scatola)
HDD: Seagate ST2000DM001 45€ (Acquistato Dicembre 2014, no fattura o scatola)
CASE: Bitfenix Prodigy + Pannello laterale finestrato + Ventola BitFenix Spectre 230mm 45€ (No fattura, no bundle no scatola)
MOBO: Gigabyte GA-Z97N-Gaming 5 120€ (Non ho la fattura ma ho scatola e bundle)
Dissi: Dissipatore Cooler Master Hyper 212 EVO+ 20€ (Non ho la fattura e neanche scatola, ma ho il bundle completp)
https://mega.nz/#F!O9wR3RIL!G5JNjnG91cLUd74n5Pk-RQ
Il prezzo è valutato secondo i prezzi attuali dei singoli componenti sul mercatino, e sono da intendersi EVENTUALE SPEDIZIONE ESCLUSA.
Precedenza per le code:
1. Blocco
2. A mano
3. A mio prezzo
Regole:
-PER INFO O COMMENTI SUL PREZZO--->PVT
-NON INQUINARE IL THREAD
-Code max 24h
-Garantisco massima serietà e pretenderei lo stesso dagli altri
Buongiorno a tutti, per necessità mi vedo costretto a vendere la mia amata bestiolina, il pc è tenuto molto bene, montato la prima volta e mai smontato fino ad ora, l'unico difetto che ha riguarda il case, la cui parte inferiore è stata danneggiata durante la spedizione!
Ho garanzia solo della vga! ho scatole manuali e cavi di vga, cpu, mobo e alimentatore.
CPU: Intel i7 4790k 255€ (Acquistato Dicembre 2014, no fattura, ma ho scatola e bundle con dissi originale) Venduta a fullmetal11
GPU: Nvidia Gigabyte GTx 970 G1 Windforce 255€ (Acquistata Novembre 2014, fattura, scatola e bundle completo) Venduta a fullmetal11
PSU: Seasonic x-760w 80 Gold 100€ (Acquistato Novembre 2014, senza fattura ma con scatola e bundle completo) Venduto a morraf
RAM: Patriot Viper Black Mamba 2x4GB 1600C9 45€ (solo scatola)
HDD: Seagate ST2000DM001 45€ (Acquistato Dicembre 2014, no fattura o scatola)
CASE: Bitfenix Prodigy + Pannello laterale finestrato + Ventola BitFenix Spectre 230mm 45€ (No fattura, no bundle no scatola)
MOBO: Gigabyte GA-Z97N-Gaming 5 120€ (Non ho la fattura ma ho scatola e bundle)
Dissi: Dissipatore Cooler Master Hyper 212 EVO+ 20€ (Non ho la fattura e neanche scatola, ma ho il bundle completp)
https://mega.nz/#F!O9wR3RIL!G5JNjnG91cLUd74n5Pk-RQ
Il prezzo è valutato secondo i prezzi attuali dei singoli componenti sul mercatino, e sono da intendersi EVENTUALE SPEDIZIONE ESCLUSA.
Precedenza per le code:
1. Blocco
2. A mano
3. A mio prezzo
Regole:
-PER INFO O COMMENTI SUL PREZZO--->PVT
-NON INQUINARE IL THREAD
-Code max 24h
-Garantisco massima serietà e pretenderei lo stesso dagli altri