PDA

View Full Version : [Problema] casini con edge.

DANY 76
19-06-2016, 12:38
salve a tutti come da titolo edge nn mi funziona bene, ho un problema di digitazione sul foro(nn solo su questo)........in pratica ogni volta che rispondo con un quote(ma solo se quoto!) mentre sto scrivendo il cursore mi torna a capo della frase e mischia tutte le lettere/ parole che avevo scritto!in pratica devo cancellare e riscrivere tutto da capo!!!

qualcuno di voi che usa edge ha questo problema?se si,lo avete risolto?

altro problema fastidioso,quando giro per esempio su FB col tasto destro del mouse nn mi fa salvare le immagini!

il pc è quello in firma.

DANY 76
20-06-2016, 16:13
nessuno?

Orsettinapc
20-06-2016, 18:18
Non ti so aiutare ma l'unico consiglio che mi sento di darti è.... installa Firefox ! ;)

DANY 76
21-06-2016, 16:43
ho provato a chiedere anche da altre parti e nessuno mi ha risposto probabilmente sarò l'unico ad avere questo prolema.......misà che ci metto mozzilla o crome e buona notte al secchio!

Nicodemo Timoteo Taddeo
21-06-2016, 17:03
ho provato a chiedere anche da altre parti e nessuno mi ha risposto probabilmente sarò l'unico ad avere questo prolema.......

O forse sei l'unico che ha il coraggio di usare Edge :)

misà che ci metto mozzilla o crome e buona notte al secchio!

Sarà benfatto.

Eress
24-06-2016, 19:06
Anch'io ti consiglio FF.

tallines
24-06-2016, 20:55
salve a tutti come da titolo edge nn mi funziona bene, ho un problema di digitazione sul foro(nn solo su questo)........in pratica ogni volta che rispondo con un quote(ma solo se quoto!) mentre sto scrivendo il cursore mi torna a capo della frase e mischia tutte le lettere/ parole che avevo scritto!in pratica devo cancellare e riscrivere tutto da capo!!!

qualcuno di voi che usa edge ha questo problema?se si,lo avete risolto?

altro problema fastidioso,quando giro per esempio su FB col tasto destro del mouse nn mi fa salvare le immagini!

il pc è quello in firma.
Ho usato poche volte Microsoft Edge, di solito io uso Maxthon :) e usando Edge non mi è mai successo quello di cui hai parlato .

Per esempio adesso per risponderti sto usando Edge e non succede quello che dici che di solito ti succede .

Sicuro che il problema non sia la tastiera ?

Per fb non saprei il perché....prova un altro browser .

Edge rispetto ad altri browser, ho notato, che carica più velocemente i video .

DANY 76
25-06-2016, 14:17
O forse sei l'unico che ha il coraggio di usare Edge :)

Sarà benfatto.
dici?
Ho usato poche volte Microsoft Edge, di solito io uso Maxthon :) e usando Edge non mi è mai successo quello di cui hai parlato .

Per esempio adesso per risponderti sto usando Edge e non succede quello che dici che di solito ti succede .

Sicuro che il problema non sia la tastiera ?

Per fb non saprei il perché....prova un altro browser .

Edge rispetto ad altri browser, ho notato, che carica più velocemente i video .
no la tastiera nn credo,ce l'ho da più di un anno ed ha sempre funzionato bene fin quando avevo seven,tra l'altro è pure una Logitech quindi è roba buona.
Anch'io ti consiglio FF.

ok,cambierò ....magari rimetto mozilla che su seven mi ci trovavo bene.

tallines
25-06-2016, 15:30
Se vuoi >

Resettare Microsoft Edge (https://www.pcrisk.it/come-rimuovere-uno-spyware/resettare-browser-impostazioni-iniziali) , alla fine della pagina c'è anche un video .

In più >

http://www.windowsblogitalia.com/2015/10/problemi-con-microsoft-edge-ecco-come-risolvere/

DANY 76
26-06-2016, 11:16
Se vuoi >

Resettare Microsoft Edge e in più alla fine della pagina c'è anche un video .

nn funge il collegamento........

Eress
26-06-2016, 12:40
Puoimdare un'occhiata qui

https://social.technet.microsoft.com/Forums/en-US/fdda0835-0050-4fc3-a823-692b8c4a3f4d/microsoft-edge-reset-the-default-settings?forum=win10itprogeneral

tallines
26-06-2016, 20:06
nn funge il collegamento........
L' ho messo a posto e ho aggiunto un altro link .