Lothianis
18-06-2016, 22:13
Buonasera, vendo il suddetto processore acquistato non più di un mese fa qui sul forum.
Motivazione: faccio grafica 3d e mi son reso conto di aver bisogno di più thread per la fase di render e dunque voglio sostituirlo con il fratello maggiore.
Sulla mia msi xpower son riuscito a mandarlo a 4.37ghz@1.27v/3.8ghz@1.2v ma limando un pò di valori tiene i 4.4/4 più o meno con gli stessi voltaggi.
Tranne che per qualche test per la stabilità la cpu non è stata praticamente da me mai usata (sto usando il mio secondo pc attualmente) ed è in ottime condizioni.
Datato 13 Aprile 2015 e ancora in garanzia.
Prezzo: 390 euro comprese le spese di spedizione.
Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Astenersi perditempo, scambisti, affaristi e sognatori.
Pagamento mediante bonifico bancario.
Ovviamente precedenza assoluta per lo scambio a mano.
Per info ecc. pm
Un saluto
Motivazione: faccio grafica 3d e mi son reso conto di aver bisogno di più thread per la fase di render e dunque voglio sostituirlo con il fratello maggiore.
Sulla mia msi xpower son riuscito a mandarlo a 4.37ghz@1.27v/3.8ghz@1.2v ma limando un pò di valori tiene i 4.4/4 più o meno con gli stessi voltaggi.
Tranne che per qualche test per la stabilità la cpu non è stata praticamente da me mai usata (sto usando il mio secondo pc attualmente) ed è in ottime condizioni.
Datato 13 Aprile 2015 e ancora in garanzia.
Prezzo: 390 euro comprese le spese di spedizione.
Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Astenersi perditempo, scambisti, affaristi e sognatori.
Pagamento mediante bonifico bancario.
Ovviamente precedenza assoluta per lo scambio a mano.
Per info ecc. pm
Un saluto