PDA

View Full Version : Corsair cx550M ?

sgrinfia
18-06-2016, 21:04
Ciao a tutti, dopo una rovinosa caduta del pc senza apparente danno mentre lo pulivo , sono andato a premere il bottone di accensione e ,ahimè parte e subito si arresta ........e ho dato la colpa al' alimentatore (spero sia solo quello). e avevo pensato ad un Corsair CX550M, cosa pensate di questo alimentatore?, anche perché un giorno potrei metterci su una hd7950 ,quando arriveranno le nuove schede a sostituirla nel pc principale.
A dimenticavo ho pensato al alimentatore perché quando tolgo lo spinotto che alimenta la cpu non si spegne.:stordita:

sgrinfia
19-06-2016, 09:57
UP:(

ferro10
19-06-2016, 11:57
il Corsair CX550M è valido tranquillo, la componentistica usata è buona quindi puoi stare tranquillo.

il resto del tuo pc?

sgrinfia
20-06-2016, 08:51
il Corsair CX550M è valido tranquillo, la componentistica usata è buona quindi puoi stare tranquillo.

il resto del tuo pc?

Grazie della risposta, ma purtroppo e successo questo, dopo una rovinosa caduta del pc senza apparente danno mentre lo pulivo , sono andato a premere il bottone di accensione e ,ahimè parte e subito si arresta ........e ho dato la colpa al' alimentatore (spero sia solo quello). e avevo pensato ad un Corsair CX550M, anche perché un giorno potrei metterci su una hd7950 ,quando arriveranno le nuove schede a sostituirla nel pc principale.
A dimenticavo ho pensato al alimentatore perché quando tolgo lo spinotto che alimenta la cpu il pc non si spegne.
Poi considerato che il pc in questione va riparato ho sostituito con uno nuovo ,anche se il problema non fosse e non solo l'alimentatore. il problema non si pone visto che il pc danneggiato viene usato per la scuola,l ormai la frittata e fatta:( .