battalion75
18-06-2016, 21:26
salve a tutti
ho da vendere questo mostriciattolo appena rimesso in piedi e upgradato per benino
ALIENWARE M17X R3 CON QUESTO SERIALE : 57BDFS1
macchina modificata in alcune sue parti come da lista che segue
cpu i7 2630 qm
ram 2*4gb ddr3 (2 banchi liberi)
disco ssd 120gb patriot -in garanzia per 32 mesi ancora-
vga ati amd hd 6970m 2gb ddr5
lcd 17,3 led upgradato a full hd 1920*1080
fornisco anche il secondo adattatore per il secondo hd che invece di solito va comprato
batteria da 93w che segna 55.800 quindi 60% di status
alimentatore 240w
webcam hd 3mpx
master dvd slot in
tastiera italiana
ventole pulite pasta appena ripassata nessuna pecca se non qualche segno dovuto all eta
richieste : 585€ +ss assicurato visto il valore oggetto (una volta imballato e consegnato al corriere non ne sono piu responsabile...)
come al solito le buone vecchie regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento (solo ssd x ora da 30gb fino a 256gb)
3 pagamento anticipato
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
ho da vendere questo mostriciattolo appena rimesso in piedi e upgradato per benino
ALIENWARE M17X R3 CON QUESTO SERIALE : 57BDFS1
macchina modificata in alcune sue parti come da lista che segue
cpu i7 2630 qm
ram 2*4gb ddr3 (2 banchi liberi)
disco ssd 120gb patriot -in garanzia per 32 mesi ancora-
vga ati amd hd 6970m 2gb ddr5
lcd 17,3 led upgradato a full hd 1920*1080
fornisco anche il secondo adattatore per il secondo hd che invece di solito va comprato
batteria da 93w che segna 55.800 quindi 60% di status
alimentatore 240w
webcam hd 3mpx
master dvd slot in
tastiera italiana
ventole pulite pasta appena ripassata nessuna pecca se non qualche segno dovuto all eta
richieste : 585€ +ss assicurato visto il valore oggetto (una volta imballato e consegnato al corriere non ne sono piu responsabile...)
come al solito le buone vecchie regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento (solo ssd x ora da 30gb fino a 256gb)
3 pagamento anticipato
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle