Redazione di Hardware Upg
17-06-2016, 14:49
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tablet/4668/huawei-mediapad-m2-100-m-pen-e-4g-per-rilanciare-il-tablet-android_index.html
Huawei MediaPad M2 10.0 è un tablet Android dedicato agli utenti in cerca di un dispositivo versatile, votato alla mobilità ed alla produttività. E' dotato di display da 10.1" con risoluzione da 1920 x 1200 pixel, SoC Kirin 930 e, nella versione preimum in prova, 3GB di RAM, 64 GB di storage, modulo 4G e stilo capacitivo realizzato in collaborazione con Wacom.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Notevole.
Non econnomico ma di carne al fuoco mi pare ce ne sia parecchia.
Come hardware mi sembra ottimo ed abbondante sotto qualsiasi punto di vista.. e la penna non mi pare male per nulla.
Secondo me adesso è android che deve allargarsi un po' e mantenedo i panni del sistema mobile da una parte deve anche diventare su dispositivi come questo piu completo come i sistemi da desktop.
s0nnyd3marco
18-06-2016, 10:56
Bel tablet, pero' non trovo cosi utile la penna. Preferirei un sistema per agganciare una tastiera in stile ipad pro/surface.
Il prezzo magari e' anche corretto per il segmento, ma rimane sempre l'incognita degli aggiornamenti software. Purtroppo nel mondo android per non correre rischi si dovrebbe puntare solo su nexus/pixel oppure a device supportati da cyanogenmod.
Costruzione scadente, si nota uno sfalsamento evidentissimo tra la parte in alluminio e quella in plastica, plastica di cui non capisco la reale necessità. Tutto il resto è il solito android con tutti i suoi soliti difetti, mai risolti e in definitiva irrisolvibili. Nel complesso un tablet molto deludente, a un prezzo ingiustificato.
io con 200 euro ho preso dalla cina spedito un teclast x98 plus 3g
monitor 2k
9,7 pollici
4gb ram
64gb memoria con dual os ( 32 gb win 10 e 32gb android )
modulo 3g se voglio chiamare
microsd da 128gb gli posso piazzare...
Ecco, 200 euro mi sembra un prezzo più giustificato.
A 249€ la versione premium e 149 quella economica avrebbe anche una logica.
Così è solo una presa in giro ai clienti.
Mi chiedo dove sperano di andare con questi prodotti a questi prezzi.
per chi usa la penna e solo per questi è un prodotto che va a far concorrenza ai galaxy note
del resto di cinesate a pochi neuri con digitallizatore buono ancora non ce ne sono
informo che è arrivato l'update di cui si parla nell'articolo per attivare le chiamate da sim
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.