DrUg@tO
17-06-2016, 14:00
Ciao ragazzi, come da titolo, vendo la vga GV-N98TG1 GAMING-6GD
Link del prodotto:
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5472#ov
Scheda video acquistata su Amazon il 10 ottobre 2015, arrivata in 2 giorni, è stata subito fatta una richiesta di sostituzione per un fastidioso coil whine.
Il 29 ottobre 2015 è arrivata la nuova VGA, senza coil whine, e con una nuova fattura, quindi la garanzia scade il 29 ottobre 2017.
Con la scheda video in questione, ci ho giocato solo Batman Arkham: Knight qualche ora dopo cena di sera (lavorando tutto il giorno -_-)
Avrà circa 25 ore di gioco all'attivo, NIENT'ALTRO.
Considerate che le ventole della VGA in questione, lavorano solo quando la scheda è sotto stress... infatti, non ci sta nemmeno polvere sul dissi.
E' paragonabile al nuovo.
Completa di scatola e tutto, mancano soltanto i cavetti di alimentazione della stessa perchè servono a me :D
Per altre domande sono qui a disposizione.
Vendo a 420€ spedizione inclusa, sia qui sul forum che altrove.
Ho già parecchi interessati, quindi il prezzo non scende.
Fa circa 7-9 fps in più rispetto una 980ti default, quindi non fatemi la storiella della 1070 :sofico:
La spedizione sarà fattibile solo dopo il giorno 23, prima non posso.
Precedenza allo scambio a mano.
Link del prodotto:
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5472#ov
Scheda video acquistata su Amazon il 10 ottobre 2015, arrivata in 2 giorni, è stata subito fatta una richiesta di sostituzione per un fastidioso coil whine.
Il 29 ottobre 2015 è arrivata la nuova VGA, senza coil whine, e con una nuova fattura, quindi la garanzia scade il 29 ottobre 2017.
Con la scheda video in questione, ci ho giocato solo Batman Arkham: Knight qualche ora dopo cena di sera (lavorando tutto il giorno -_-)
Avrà circa 25 ore di gioco all'attivo, NIENT'ALTRO.
Considerate che le ventole della VGA in questione, lavorano solo quando la scheda è sotto stress... infatti, non ci sta nemmeno polvere sul dissi.
E' paragonabile al nuovo.
Completa di scatola e tutto, mancano soltanto i cavetti di alimentazione della stessa perchè servono a me :D
Per altre domande sono qui a disposizione.
Vendo a 420€ spedizione inclusa, sia qui sul forum che altrove.
Ho già parecchi interessati, quindi il prezzo non scende.
Fa circa 7-9 fps in più rispetto una 980ti default, quindi non fatemi la storiella della 1070 :sofico:
La spedizione sarà fattibile solo dopo il giorno 23, prima non posso.
Precedenza allo scambio a mano.