PDA

View Full Version : [LE + ss] LG G3 32 GB con scocca e schermo nuovi

S1©kßø¥
17-06-2016, 11:36
CDT.
Il cellulare è lui:

http://brain.pan.e-merchant.com/2/4/22278442/l_22278442_002.jpg

Versione da 32 GB (quindi con 3GB di RAM).
Gode ancora di un annetto di garanzia, è stato acquistato a Maggio 2015.

Mi è appena rientrato dalla garanzia LG, non da servizi di riparazioni non ufficiali, l'avevo portato in quanto aveva una macchia sul display nell'angolo in alto a destra.
Mi è stato cambiato LCD e scocca da quanto dichiarato nella bolla del servizio clienti.
Aggiornato all'ultimo sistema operativo Android (6.0) ufficiale, no Cyanogenmod o simili.
Non rootato o altro.
Vendo nella confezione originale, con accessori originali ancora imbustati, manuali etc.
In omaggio un copri display in vetro temperato, ancora da installare.

Non allego foto perchè il display ha ancora la pellicola su e idem la scocca, ha ancora il nastrino trasparente.
La batteria dura ancora quanto dovrebbe e sulla cover batteria c'è qualche lieve segnetto di utilizzo, nessuna caduta. In ogni caso la cover batteria se volete cambiarla costa circa 10 EUR su ebay.
Sulla cover batteria è stata installata una pellicola in vinile ad effetto pelle.

Vendo solo perchè non potevo stare senza cellulare mentre era in assistenza, e nel frattempo ho quindi acquistato un LG G4.

Credo che sia spedibile con 6 euro di raccomandata, o 7 euro tramite spediamo.it, non so quanto costi assicurarlo.

Chi non assicura non si becca il rimborso qualora il pacco venga trafugato, chi assicura se lo becca quando Poste Italiane / SDA / chiunque scegliate come vettore mi eroga il rimborso.
Questo a scanso equivoci.

Il seriale è stato annotato per evitare furbate ;)
Pagamento a mezzo bonifico, se vi accollate la percentuale extra accetto anche paypal.

In vendita a EUR 180. Accetto ritiro a mano su Lecce, Nardò, Gallipoli, Taviano.

Foto:

https://goo.gl/photos/6jUo3HxogCLBZeSx9

rocky83
17-06-2016, 23:57
coda

S1©kßø¥
18-06-2016, 13:19
Mandato dettagli via PM, pardon ma ho lavorato stamattina :(

S1©kßø¥
21-06-2016, 16:09
Pacco ritirato stamattina, in attesa del responso :)

rocky83
23-06-2016, 17:30
Telefono perfetto come nuovo ultra consigliato :)

S1©kßø¥
24-06-2016, 12:02
Grazie 1000, si può chiudere :)