PDA

View Full Version : alimentatore scorpian 520w (CM)

Filbell
17-06-2016, 10:31
Salve a tutti, allora sto assemblando un pc tirando su vari pezzi que e la e volevo sapere se questo alimentatore regge:
modello scorpian BT 52 della cooler master 520w e sopratutto non mi fulmini qualche componente ;)
la configurazione è così composta:
MOBO: msi 970A - G43
CPU: AMD phenom II x4 945 95 watt
VGA: asus R7 250 1 gb gddr5
1 SSD
2x 4 GB corsair ddr3 1333
1 hard disk 1 TB
masterizzatore DVD
1 ventola da 12 cm

SilentGhost
17-06-2016, 11:30
L'alimentatore, se ho trovato giusto su internet, nn è che sia un grande alimentatore (lo davano in bundle con qualche case anche e questo la dice anche lunga)

Sulla 12 v ha 22 A, reggerebbe anche, ma bisogna veder in che condizioni sta, qualche annetto già lo ha.
Te ne sconsiglierei l'utilizzo, tra i 30 e i 40 € si trovano alimentatori decenti.

Per cosa useresti il pc?

Filbell
17-06-2016, 12:19
L'alimentatore, se ho trovato giusto su internet, nn è che sia un grande alimentatore (lo davano in bundle con qualche case anche e questo la dice anche lunga)

Sulla 12 v ha 22 A, reggerebbe anche, ma bisogna veder in che condizioni sta, qualche annetto già lo ha.
Te ne sconsiglierei l'utilizzo, tra i 30 e i 40 € si trovano alimentatori decenti.

Per cosa useresti il pc?

ciao, l'alimentatore ha 4 anni ma è stato usato poco e infatti esteriormente pare nuovo e non ha un filo di polvere, era installato su un cooler master elite 3xx, e penso sia un marchio cooler master, per regge regge ma la mia paura era che causa valori sballati facesse saltare qualche componente, l'uso del pc è navigazione, office, e giochi basici tipo quelli dello store microsoft

SilentGhost
17-06-2016, 16:15
Cm già detto, per la qualità te lo sconsiglio.
É un alimentatore di qualche anno fa dato in bundle col case.