Blackbox11
17-06-2016, 02:43
Salve, mi chiedevo se fosse normale ottenere queste temperature durante un burn test con l'i5 4670k a default e un dissipatore a liquido Antec H600
Vi fornisco tutte le info sulla procedura e le note a corredo del test:
* i5 4670k @ stock
* Dissipatore AIO Antec H600 con 1 ventola in push (ventola uscita col bundle)
* Viti del dissi ben avvitate
* Pasta termica Artic Silver 5 applicata col classico chicco di riso(nè troppa nè poca) e metodo spalmen
* Case Aperto
* Temperatura ambientale circa 25 °C
* Aerazione che vedete nella foto allegata (VENTOLE: 2x front IN, 2x out TOP...un classico)
* Ventola cpu al massimo, ventole case al massimo (col rheobus)
* Discrepanza enorme di temperature tra real temp e il software Asus (foto allegata)
* In idle Real temp segna 40-42 °C medi sui core, AI suite 35-36
SCREEN TEMP E FOTO DEL CASE DURANTE IL TEST: http://imgur.com/a/zxAst
Non so cosa pensare....ho da poco questo processore e non conosco molto sulle temperature medie a cui gira di solito....Il dissipatore è una sòla se questi sono i risultati....non capisco se ho sbagliato qualcosa...
Vi fornisco tutte le info sulla procedura e le note a corredo del test:
* i5 4670k @ stock
* Dissipatore AIO Antec H600 con 1 ventola in push (ventola uscita col bundle)
* Viti del dissi ben avvitate
* Pasta termica Artic Silver 5 applicata col classico chicco di riso(nè troppa nè poca) e metodo spalmen
* Case Aperto
* Temperatura ambientale circa 25 °C
* Aerazione che vedete nella foto allegata (VENTOLE: 2x front IN, 2x out TOP...un classico)
* Ventola cpu al massimo, ventole case al massimo (col rheobus)
* Discrepanza enorme di temperature tra real temp e il software Asus (foto allegata)
* In idle Real temp segna 40-42 °C medi sui core, AI suite 35-36
SCREEN TEMP E FOTO DEL CASE DURANTE IL TEST: http://imgur.com/a/zxAst
Non so cosa pensare....ho da poco questo processore e non conosco molto sulle temperature medie a cui gira di solito....Il dissipatore è una sòla se questi sono i risultati....non capisco se ho sbagliato qualcosa...