PDA

View Full Version : Consiglio per MoBo Intel senza VGA output per HTPC

Bargio74
16-06-2016, 19:37
Salve a tutti!!

Vi chiedo gentilmente un consiglio per una scheda madre mATX per processore Intel, senza nessuna uscita video, con 2 uscite ps/2 e affidabile per poter assemblare un HTPC.

Grazie 1000!!!

Chimico_9
17-06-2016, 10:26
1 - quale dei tanti processori intel??? lo hai giā? devi acquistarlo?
questa sezione č errata, dovresti andare in config.complete
2 - che abbia o meno le uscite video a te cosa importa? ci sono ma non le userai; altrimenti restringi inutilmente il range di scelte

Bargio74
17-06-2016, 14:00
1 - quale dei tanti processori intel??? lo hai giā? devi acquistarlo?

Devo acquistarlo, ma non nč ho un idea sui nuovi socket...io mi sono fermato al 775......

questa sezione č errata, dovresti andare in config.complete

Scusate, mi dolgo di mezzo subito....

2 - che abbia o meno le uscite video a te cosa importa? ci sono ma non le userai; altrimenti restringi inutilmente il range di scelte

Non vorrei che la RAM installata venga utilizzata per un output VGA non utilizzata....

Chimico_9
17-06-2016, 14:43
Devo acquistarlo, ma non nč ho un idea sui nuovi socket...
si, decisamente, apri un thread nella sezione config.complete
li indica destinazione d'uso, aspettative, budget, dimensioni e altre necessitā per il tuo pc
che ti sapranno consigliare al meglio

Non vorrei che la RAM installata venga utilizzata per un output VGA non utilizzata....
se la vga integrata non č utilizzata le risorse vengono riassegnate al sistema operativo
non hai di che preoccuparti

Bargio74
17-06-2016, 17:45
si, decisamente, apri un thread nella sezione config.complete
li indica destinazione d'uso, aspettative, budget, dimensioni e altre necessitā per il tuo pc
che ti sapranno consigliare al meglio

Scusami, ma non ho trovato nessuna sezione config.complete...mi puoi indicare l'indirizzo? Grazie!!!

se la vga integrata non č utilizzata le risorse vengono riassegnate al sistema operativo
non hai di che preoccuparti

Grazie di nuovo!!!

Chimico_9
17-06-2016, 23:02
Configurazioni complete PC desktop
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138