Redazione di Hardware Upg
16-06-2016, 16:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/spam-king-in-prigione-30-mesi-di-reclusione-per-il-re-dello-spam_63221.html
Sanford Wallace, autoprolcamatosi 'Spam King', è stato condannato a 2,5 anni di reclusione e al pagamento di una somma pari ad oltre 300.000 dollari per i milioni di messaggi spam inviati agli utenti Facebook tra il 2008 e il 2009.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Uno str*nzo col pedigree insomma..
Già spammava addirittura usando il fax. Assurdo.
E scusate il francesismo.. ma che faccia da pirla.. in galera diventrà tempo zer il bambolo gonfiabile di qualcuno. :asd:
Se fosse stato in Italia sarebbe libero, non pagherebbe nulla e farebbe i soldi andando ospite nelle trasmissioni. :rolleyes:
E allora dove lo mettiamo Zukerberg? Ma poi che gusto c'è a spammare un sito, di per se stesso quintessenza dello spam mondiale? Al limite però un premio glielo avrei dato.
s0nnyd3marco
16-06-2016, 17:20
E scusate il francesismo.. ma che faccia da pirla.. in galera diventrà tempo zer il bambolo gonfiabile di qualcuno. :asd:
Non vorrei essere nei panni del suo fondoschiena :sofico:
Speriamo che Jamal e Jesus non lo trattino troppo male :P
bio.hazard
17-06-2016, 06:48
Come cantava Edoardo Bennato:
"...in prigione, in prigione, ...e che gli serva di lezione"
:D
benderchetioffender
17-06-2016, 09:05
per una recidiva e così fastidiosa, io gli avrei dato almeno una decade...
"un risarcimento complessivo di circa 1 miliardo di dollari per i vari reati di frode online, cifra mai corrisposta da Wallace. "
Ma non mi dire :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.