PDA

View Full Version : TIM Young&Music Full Digital SE: 500 minuti, 1000 SMS e 3+2 GB (+3 GB) a 14 euro

Redazione di Hardware Upg
16-06-2016, 15:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-young-music-full-digital-se-500-minuti-1000-sms-e-3+2-gb-+3-gb-a-14-euro_63220.html

Fra le offerte per l'estate dedicate agli under 30 TIM ha proposto la nuova Young&Music, con un bundle non troppo stringato ad un prezzo a partire da 14 euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

brancamenta
16-06-2016, 16:09
Tre farà pur schifo ma ora che ci sono tornato ed ho di nuovo la possibilità di usare il tethering non riesco più farne a meno. E poi con 10€ 400/400/4GB e vado al cinema molto spesso gratis, sticazzi.

fraussantin
16-06-2016, 17:30
Tre farà pur schifo ma ora che ci sono tornato ed ho di nuovo la possibilità di usare il tethering non riesco più farne a meno. E poi con 10€ 400/400/4GB e vado al cinema molto spesso gratis, sticazzi.

Con 3
minuti infiniti
Sms infiniti
4 giga

10 euro.

Tim riattiva prime go

Il Picchio
16-06-2016, 19:24
@brancamenta ma che barbone che sei! :D
Io con 5 euro faccio esattamente le stesse cose. Malissimo! Bocciato! Presta più attenzione. :D

Vero che tra 3 e tim ne passa di acqua in fatto di qualità e ricezione però ci sono offerte con prezzi astronomici

RaySupreme
16-06-2016, 20:33
I 3GB per tutta l'estate sono anch'essi in 4G?

pingalep
16-06-2016, 20:59
wind faceva 400+400+5gb alla metà per clienti 3.
il problema è che le offert buone le devo scovare, devi spenderci tempo per trovarle in tempo etc

nx-99
17-06-2016, 07:54
Ridicolo spendere per avere una connessione internet limitata, finché non sarà flat ne faccio a meno.

moob1
17-06-2016, 09:47
Io con 5 euro faccio esattamente le stesse cose. Malissimo! Bocciato! Presta più attenzione. :D

Vero che tra 3 e tim ne passa di acqua in fatto di qualità e ricezione però ci sono offerte con prezzi astronomici

Dilettante :Prrr:

Io ho TIM con:

400 minuti verso tutti
10000 minuti verso i TIM
1000 sms verso tutti
TimMusic incluso che non scala i GB
2GB da usare per whatsapp
8GB in LTE

il tutto a 9 euro al mese :D

Mith89
17-06-2016, 09:48
qualcuno ha mai provato coopvoce? qualche offerta non è niente male, ma sono un po' preoccupato dalla ricezione e dalla velocità di navigazione

brancamenta
17-06-2016, 10:50
Con 3
minuti infiniti
Sms infiniti
4 giga

10 euro.

Tim riattiva prime go

Pensate di farmi invidia? Siamo all'asilo? Anche io so benissimo dell'offerta dei 5€, ma non ero ancora psicologicamente pronto a passare dalla cioccolata alla merda.

Tra l'altro era l'offerta di San Valentino che in tutta l'Emilia Romagna potevi trovare solo a Rimini ed in quello specifico negozio.

marchigiano
17-06-2016, 12:41
qualcuno ha mai provato coopvoce? qualche offerta non è niente male, ma sono un po' preoccupato dalla ricezione e dalla velocità di navigazione

copertura identica a tim tranne il 4g

velocità navigazione credo sia limitata a 14.4mbit ma comunque più che sufficiente per tutto che tanto spesso le celle sono intasate e non arrivi neanche a quella velocità

poi i bundle scadono sempre lo stesso giorno del mese quindi 12 l'anno, non ogni 28gg come gli altri :rolleyes:

fraussantin
17-06-2016, 12:53
Pensate di farmi invidia? Siamo all'asilo? Anche io so benissimo dell'offerta dei 5€, ma non ero ancora psicologicamente pronto a passare dalla cioccolata alla merda.

Tra l'altro era l'offerta di San Valentino che in tutta l'Emilia Romagna potevi trovare solo a Rimini ed in quello specifico negozio.

per quanto mi riguarda la merda è tim .

ogni occasione è buona per fotterti soldi , adesso han rimesso tim prime go , .

la tre avrà qualche problema di ricezione? gira tutto su rete tim dove non prende , quindi il problema resta solo per internet , ma fra non molto spariranno pure i costi di roaming.( fonti non ufficiali , ma cmq quasi certe)

Fastrunner
17-06-2016, 13:21
Secondo me dovrebbero pensare prima a disattivare quella @#§ù%& di Roaming Europa Daily Basic, mi fanno schifo :ncomment: :banned:

brancamenta
17-06-2016, 13:30
per quanto mi riguarda la merda è tim .

ogni occasione è buona per fotterti soldi , adesso han rimesso tim prime go , .

la tre avrà qualche problema di ricezione? gira tutto su rete tim dove non prende , quindi il problema resta solo per internet , ma fra non molto spariranno pure i costi di roaming.( fonti non ufficiali , ma cmq quasi certe)

Non ti riferisci al roaming europeo quindi?

Wow sarebbe troppo figo, ma se non vedo non credo.

In Italia hanno bisogno di guadagnare tutti quanti, anche appunto, per il recente inasprimento delle condizioni (per gli operatori) del roaming internazionale.

fraussantin
17-06-2016, 14:11
Non ti riferisci al roaming europeo quindi?

Wow sarebbe troppo figo, ma se non vedo non credo.

In Italia hanno bisogno di guadagnare tutti quanti, anche appunto, per il recente inasprimento delle condizioni (per gli operatori) del roaming internazionale.

me lo accennò un operatore tre al telefono , ma anche un altro tipo su fb mi ha detto la solita cosa.

sembra che il roaming con tim debba sparire vs fine anno .

ma è da prendere con le pinze , come quella che probabilmente uniranno le reti con wind.