Who's the next?
16-06-2016, 15:29
Vendo esclusivamente in blocco i seguenti componenti:
-GPU AMD Radeon 5770 1 GB modello sapphire
-CPU AMD Athlon II X4 640 Quad Core 3 GHz
-RAM Kingston HyperX Genesis 4 GB (2 x 2 GB)
-Motherboard ATX ASRock
-Case Cooler Master
-PSU Cooler Master RS-500-PSAP-J3 500 Watt
-Monitor Philips 22IEL risoluzione 1080p
-Tastiera Logitech
-Mouse Logitech
Il Pc è già assemblato, manca soltanto l'HDD che non è incluso nella vendita.
Prezzo trattabile: 100 euro
Tutti i componenti sono fuori garanzia e presentano alcuni segni del tempo. Una singola pressione del tasto sinistro del mouse è spesso registrata come doppio click. Due anni fa il case ha subito un colpo e si è ammaccato, e la scheda madre si è leggermente piegata. Da allora la scheda madre ha funzionato quasi sempre, dico quasi perché ha dato, molto raramente, schermata blu. In verità ultimamente (ultimi mesi) non ha dato alcun problema e penso che quelle volte in cui presentava schermata blu era semplicemente dovuto a della polvere sui connettori, la cui eliminazione sembra aver eliminato il problema.
Scambio a mano zona Capo d'Orlando, Sant'Agata Militello e dintorni.
Regole:
-Precedenza scambio a mano
-Coda 6h
-Pagamento in contanti in caso di scambio a mano
-In vendita altrove, mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento
-In caso di spedizione, pagamento anticipato solo tramite bonifico e spese di spedizione a carico dell'acquirente
Per foto e ulteriori informazioni contattatemi in privato.
edit: link foto https://1drv.ms/f/s!AiRnw1cspkjhgSzA7swavn7LVv6N
-GPU AMD Radeon 5770 1 GB modello sapphire
-CPU AMD Athlon II X4 640 Quad Core 3 GHz
-RAM Kingston HyperX Genesis 4 GB (2 x 2 GB)
-Motherboard ATX ASRock
-Case Cooler Master
-PSU Cooler Master RS-500-PSAP-J3 500 Watt
-Monitor Philips 22IEL risoluzione 1080p
-Tastiera Logitech
-Mouse Logitech
Il Pc è già assemblato, manca soltanto l'HDD che non è incluso nella vendita.
Prezzo trattabile: 100 euro
Tutti i componenti sono fuori garanzia e presentano alcuni segni del tempo. Una singola pressione del tasto sinistro del mouse è spesso registrata come doppio click. Due anni fa il case ha subito un colpo e si è ammaccato, e la scheda madre si è leggermente piegata. Da allora la scheda madre ha funzionato quasi sempre, dico quasi perché ha dato, molto raramente, schermata blu. In verità ultimamente (ultimi mesi) non ha dato alcun problema e penso che quelle volte in cui presentava schermata blu era semplicemente dovuto a della polvere sui connettori, la cui eliminazione sembra aver eliminato il problema.
Scambio a mano zona Capo d'Orlando, Sant'Agata Militello e dintorni.
Regole:
-Precedenza scambio a mano
-Coda 6h
-Pagamento in contanti in caso di scambio a mano
-In vendita altrove, mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento
-In caso di spedizione, pagamento anticipato solo tramite bonifico e spese di spedizione a carico dell'acquirente
Per foto e ulteriori informazioni contattatemi in privato.
edit: link foto https://1drv.ms/f/s!AiRnw1cspkjhgSzA7swavn7LVv6N