God of Volt
16-06-2016, 15:18
Come da titolo, vendo due radiatori Alphacool, rispettivamente un NexXxos X-Flow da 360 mm e spessore di 45 e 60 mm.
I radiatori sono stati usati per alcuni test con acqua distillata, per poi essere rimessi nelle confezioni.
Lo stato è pari al nuovo, nessun problema né difetto né danno estetico o funzionale.
I prezzi del nuovo sono di 85€ per il 45 mm e 106€ per il 60 mm, io vendo a:
Alphacool NexXxos X-Flow 360 UT60: 70 Sped. incluse
Alphacool NexXxos X-Flow 360 XT45: VENDUTO
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Code max 6h
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%)
-Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24/48h)
-Fornisco e pretendo serietà
-Se non vi conosco già, niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google
-Prima di mandarmi un messaggio privato, mettetevi in coda per rispetto degli altri utenti in coda
I radiatori sono stati usati per alcuni test con acqua distillata, per poi essere rimessi nelle confezioni.
Lo stato è pari al nuovo, nessun problema né difetto né danno estetico o funzionale.
I prezzi del nuovo sono di 85€ per il 45 mm e 106€ per il 60 mm, io vendo a:
Alphacool NexXxos X-Flow 360 UT60: 70 Sped. incluse
Alphacool NexXxos X-Flow 360 XT45: VENDUTO
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Code max 6h
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%)
-Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24/48h)
-Fornisco e pretendo serietà
-Se non vi conosco già, niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google
-Prima di mandarmi un messaggio privato, mettetevi in coda per rispetto degli altri utenti in coda