View Full Version : Pubblicità invasiva su HWupgrade
Saeba Ryo
16-06-2016, 15:05
Non esiste una sezione apposita, non sapevo dove aprirla... Non vi sembra di esagerare un po'? Va bene che vi serve per sopravvivere ma così non leggo nemmeno l'intestazione! E non è la prima volta mi è capitato anche di aprire la pagina e non poter saltare il video per i primi secondi perché non compare il bottone di chiusura... Volete proprio farvi odiare? :rolleyes:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/13680534/HWpgrade%20giugno%202016.jpg
Portocala
16-06-2016, 17:41
Installa AD Block Plus e hai risolto.
biometallo
16-06-2016, 18:02
Io preferisco uBlock Origin :)
Che per i siti che giudico meritevoli disattivo senza indugio, più volte nelle news è stato criticato l'eccesso di spam in homepage ma di fatto non ricordo che qualcuno si sia mai degnato di rispondere... Ma in fondo va bene così, quando poi i vari adblocker non funzioneranno più eviterò direttamente di aprire la homepage.
bio.hazard
17-06-2016, 07:58
Volete proprio farvi odiare? :rolleyes:
più semplicemente, se ne fregano.
:)
un bell'adblocker e passa tutto, se proprio ci tieni a leggere le marchette spacciate per articoli che compaiono quotidianamente sul sito.
;)
Saeba Ryo
17-06-2016, 08:45
Capisco che un po' di pubblicità ci debba essere ma così è veramente fastidiosa. Per gli articoli, ho notato anche io un abbassamento della qualità degli stessi rispetto ad anni fa. Si chiama hwupgrade eppure spesso non vengono riportati dettagli tecnici importanti nemmeno quando si parla di schede video o processori. Lo scrivo proprio perché (purtroppo) a quanto pare manca un modo per esprimere il proprio parere qui sul sito!
fatantony
17-06-2016, 17:17
Occhio che chiudono il thread.:rolleyes: da regolamento non si può "criticare l'operato" di mod e admin pubblicamente, ma solo in privato.
Detto questo anche secondo me la pubblicità è eccessiva.... però che ci vuoi fare??? O installi AdBlocker e simili, oppure aspetti qualche secondo in più per il caricamento della pagina, e perdi qualche altro secondo per chiudere le varie finestre invadenti.
Per non parlare dei cookie rubiconproject ecc , che appena apri una pagina del forum, ti inchiodano il processore e la connessione, dato che continuano a trasmettere dati (parlo del mio portatile dual core celeron N2830, poverino arranca; fortunatamente il mio trattore FX in firma, non lo ferma nessuno:cool: )
Er Monnezza
17-06-2016, 17:37
se hai Chrome o Firefox consiglio Ublock Origin, è molto più sofisticato di Adblock e consuma meno ram
bio.hazard
17-06-2016, 17:41
Occhio che chiudono il thread.:rolleyes: da regolamento non si può "criticare l'operato" di mod e admin pubblicamente, ma solo in privato.
noi stiamo criticando le scelte editoriali del portale, che nulla a che vedere con il forum ed il suo regolamento.
;)
fatantony
17-06-2016, 20:15
noi stiamo criticando le scelte editoriali del portale, che nulla a che vedere con il forum ed il suo regolamento.
;)
Speriamo;)
;)
Appunto.. Quindi una discussione non ha senso, mandate una mail alla redazione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.