Korundar
16-06-2016, 13:05
Come da titolo vendo per passaggio a Skylake. Scambio a mano tutta Milano e provincia sud.
CPU i7 2700K
Acquistata nel 2014, sempre raffreddata prima con Swiftech H220 e poi con DH14. Non ho il dissipatore stock nč la scatola. Per il discorso garanzia, da FPO su sito Intel me la riporta in garanzia fino a Ottobre 2017, ma sono senza scontrino quindi non so come funziona.
Venduto a Oronzo Canā
Mobo AsRock Fatal1ty P67 Professional (http://www.asrock.com/mb/Intel/Fatal1ty%20P67%20Professional/)
La motherboard funziona perfettamente ma č la revision iniziale quindi non puō montare Ivy Bridge. Acquistata nel 2011. Bundle quasi del tutto completo (mancano il CD dei driver e un paio di cavi sata rimpiazzati con quelli Abit).
Venduta a Offrider92
8GB DDR3 1600 G.Skill Ripjaws X
2 moduli da 4GB delle suddette memorie ovviamente funzionanti e acquistate insieme alla mobo nel 2011. Modello esatto F3-12800CL9D-8GBXL.
Venduto a Oronzo Canā
Regole:
- Precedenza a mano.
- Pagamento tramite Paypal amici e parenti o bonifico bancario.
- Immagini su richiesta.
- Precedenza al mio prezzo.
- In vendita anche su altri lidi
- Per qualunque domanda contatti in privato
CPU i7 2700K
Acquistata nel 2014, sempre raffreddata prima con Swiftech H220 e poi con DH14. Non ho il dissipatore stock nč la scatola. Per il discorso garanzia, da FPO su sito Intel me la riporta in garanzia fino a Ottobre 2017, ma sono senza scontrino quindi non so come funziona.
Venduto a Oronzo Canā
Mobo AsRock Fatal1ty P67 Professional (http://www.asrock.com/mb/Intel/Fatal1ty%20P67%20Professional/)
La motherboard funziona perfettamente ma č la revision iniziale quindi non puō montare Ivy Bridge. Acquistata nel 2011. Bundle quasi del tutto completo (mancano il CD dei driver e un paio di cavi sata rimpiazzati con quelli Abit).
Venduta a Offrider92
8GB DDR3 1600 G.Skill Ripjaws X
2 moduli da 4GB delle suddette memorie ovviamente funzionanti e acquistate insieme alla mobo nel 2011. Modello esatto F3-12800CL9D-8GBXL.
Venduto a Oronzo Canā
Regole:
- Precedenza a mano.
- Pagamento tramite Paypal amici e parenti o bonifico bancario.
- Immagini su richiesta.
- Precedenza al mio prezzo.
- In vendita anche su altri lidi
- Per qualunque domanda contatti in privato