Redazione di Hardware Upg
16-06-2016, 11:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/scalpita-il-mercato-degli-indossabili-oltre-100-milioni-di-pezzi-nel-2016_63213.html
Il mercato degli indossabili ha dinnanzi a sé anni di robusta crescita, con una previsione di volumi di vendite di oltre 200 milioni di dispositivi, di natura variegata, ne 2020
Click sul link per visualizzare la notizia.
Per me il mercato "scalpita" nel senso che oramai si trovano indossabili di tutte le forme, dimensioni, marche e prezzi possibili!
Dall'Apple Watch da 1000 euro all'Alcatel o Xiaiomi... a meno di 100 euro.
Per adesso le ritengo delle discrete INUTILITY poi in futuro chissā... diciamo che ancora non hanno trovato la chiave giusta per renderlo "appetibile all'uso"... come solo orologio ... anche no!
ma poi.. "tasso di crescita annua 20%"... Ma gli occhiali sono cresciuti ben del 200%!!!! ACCIDENTI!!!! da 0,1 sono passati a 0,2... che numeri!
Tradotto... FUFFA
Bisogni indotti... cercano di renderceli indispensabili (come insegna il grande TIM COOK), per lo meno impegnatevi nel farlo!
marchigiano
16-06-2016, 14:13
bisogni indotti proprio per niente, se usati bene sono molto comodi, avevo un LG urbane l'ho dato indietro solo perchč effettivamente troppo lungo (la larghezza tutto sommato era passabile) ma di una utilitā incredibile, e siamo solo alla prima generazione di smartwatch decenti, negli anni futuri prevedo grandi innovazioni e una necessitā di acquisto quasi obbligata grazie al IoT... a meno che non si voglia vivere stile anni '60 :sofico:
Io ho comprato il gear s2 classic piu' per curiositā che per altro, ma alla fine lo uso sempre e lo trovo anche abbastanza utile.
Mi sa che se non arrivano presto nuove batterie ad alta capacitā (o biobatterie che estraggono grassi dall'adipe oppure zuccheri/colesterolo dal sangue per ricavarne energia) la vedo difficile per gli indossabili.
Mi sa che se non arrivano presto nuove batterie ad alta capacitā (o biobatterie che estraggono grassi dall'adipe oppure zuccheri/colesterolo dal sangue per ricavarne energia) la vedo difficile per gli indossabili.
ottimo cosė me ne aggancio uno in vita e dura 4000 anni :asd: :asd:
Cō,s.ā.ās.āsāsā.s
un parassita elettronico. non male come idea ;)
un parassita elettronico. non male come idea ;)
Pių simbionte biomeccanico che parassita, specie se si trova il modo
per controllare da dove estrae i grassi (in modo da snellire in modo ottimale chi lo usa).
Se davvero si riuscisse a sviluppare una cosa simile ci sarebbe un vero boom di impianti biomeccanici di ogni tipo, senza contare l'aiuto che darebbe una tecnologia simile nel ridurre i problemi di obesitā (curando implicitamente tanti casi di diabete tipo 2 ed attenuando altre malattie in cui il peso eccessivo complicata le cose).
marchigiano
17-06-2016, 20:58
ottimo cosė me ne aggancio uno in vita e dura 4000 anni :asd: :asd:
:asd:
cioč uno per ricaricare prima la batteria si deve fare un big-mac invece dell'insalatina? :sofico:
inizieremo a nutrirci in base agli mAh e non alle calorie?
- ''un gelato da 500 mAh, grazie''
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.