Redazione di Hardware Upg
16-06-2016, 10:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-10-permette-di-rimuovere-le-app-native-non-eliminarle-e-c-e-una-bella-differenza_63211.html
Una delle novità principali di iOS 10 è la possibilità di rimuovere le applicazioni sul dispositivo. Ma in realtà, ha confermato la società, consente solo di eliminarle dalla Home
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hofkeller
16-06-2016, 10:48
Quindi perde la sua utilità visto che alla fine lo spazio occupato dalle app che non si usano, non cambia. :O
Thediabloz
16-06-2016, 11:09
sicuramente nascondendo l'app poi scomparirà anche tra tutti i vari menù con l'elenco di applicazioni da selezionare, tipo i vari "apri con" o "condividi con".
Comunque sarò lieto di nasconderne un paio ed eliminare la cartella dedicata "Useless" :D
Opteranium
16-06-2016, 11:16
è per questo che non avrò mai un iphone e rooterò ogni android in mio possesso. Sul mio sistema ci devono stare i programmi che pare a me
sicuramente nascondendo l'app poi scomparirà anche tra tutti i vari menù con l'elenco di applicazioni da selezionare, tipo i vari "apri con" o "condividi con".
Comunque sarò lieto di nasconderne un paio ed eliminare la cartella dedicata "Useless" :D
La mi sia chiama "Inutility". :D
By(t)e
SchedaVideo
17-06-2016, 20:43
Perché chi è quel "poveraccio" che elimina un App per liberar spazio nel terminale? Quale App nativa occupa cosi tanto spazio da dover essere eliminata per liberare spazio? solitamente le App native vanno eliminate perché nella HOME rompono le scatole solo perché sono li PUNTO e basta! Cioè già il fatto di poter "nasconderla" è un buon risultato.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.