View Full Version : Toshiba: la tastiera funziona solo per qualche minuto
franco_o
16-06-2016, 09:48
Salve, il mio portatile toshiba satellite con windows 10 presentava il problema in oggetto e non riuscivo a venirne a capo. Dopodiché ho anche formattato ed installato ubuntu ma il problema rimane. Accendo il portatile, la tastiera funziona per due o tre minuti e poi si blocca. Se premo i tasti caps e num lock (dopo che si è bloccata) non si accende nemmeno la lucina del tasto. Sapete aiutarmi?
Chimico_9
16-06-2016, 11:10
1-provato con una tastiera esterna ? entrando nel bios anche li si blocca dopo un pò ?
2-sembrerebbe un problema che richiede un aggiornamento del bios, verificato non sia disponibile una nuova versione ?
franco_o
16-06-2016, 13:24
1-provato con una tastiera esterna ? entrando nel bios anche li si blocca dopo un pò ?
2-sembrerebbe un problema che richiede un aggiornamento del bios, verificato non sia disponibile una nuova versione ?
Si ho provato la tastiera esterna con gli stessi problemi, quando entro nel bios la tastiera è bloccata da subito. Dici che quindi è un problema di aggiornamento bios? Kmq grazie per la risposta
Chimico_9
16-06-2016, 14:58
è anche vero che se ti si blocca mentre stai facendo l'aggiornamento del bios rischi di far danni maggiori
in mancanza di altri consigli forse è meglio mandarlo in garanzia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.