View Full Version : [ud+sped] 3 dischi WD Green 3TB
Sconti sulla spedizione nel caso di acquisti multipli:
2 dischi -> SS a meta´
3 dischi -> SS a mio carico (sped gratuita).
ho un'alra vendita con dei wd red da 4TB... posso combinare il disco rimasto con 1 o + degli altri...
BatBerserk
20-06-2016, 14:10
Vendo per conto di un amico i seguenti dischi:
3x WD green da 3TB.
I dischi sono tutti usati ma in perfette condizioni di uso.
...
Max serieta': uso spesso il mercatino->....
se lo usi spesso.. sai che qualche screen dei citati HD..
agevolerebbe la visibilità sulle info della merce ed eventuali decisioni degli avventori.. ;)
mi pare che su sto forum ormai la merce si compra al buio..
si contano sulle mani quelli che mettono info complete sui materiali in vendita.. boh.. :stordita:
se lo usi spesso.. sai che qualche screen dei citati HD..
agevolerebbe la visibilità sulle info della merce ed eventuali decisioni degli avventori.. ;)
mi pare che su sto forum ormai la merce si compra al buio..
si contano sulle mani quelli che mettono info complete sui materiali in vendita.. boh.. :stordita:
Premesso che:
e' possibile usare i pvt come da richiesta x la richiesta di informazioni?
c'e' ragione x cui lo sfogo debba farlo nel mio 3d?
Cmq ho letto i tuoi post recenti e vedo che chiedi adeguamenti a prezzo di regolamento, ma poi cmq non ti metti in coda... etc etc
Andiamo sul concreto (o ti segnalo io ai moderatori):
Quali screen ti servono (me li mandi in pvt)?
In un precedente 3d avevo messo questi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2772547
ti andrebbero bene?
Vorrei far presente che il test superficiale di hdtune dura 3-4 ore a disco....
LI faccio, ma basta anche chiedere con educazione evitando di generalizzare;)
iasudoru
20-06-2016, 16:28
Art. 29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
BatBerserk
21-06-2016, 00:02
sarei stato anche interessato..
diciamo che ho pensato a voce alta.. constata questa brutta abitudine sul forum.. :rolleyes:
oltre al fatto di taluni di voler "sgobbare" prezzi fuori regolamento e.. pensando di far cosa gradita agli altri utenti.. ;)
mi scuso con il venditore se se l'è risentita.. e con il mod per averlo fatto disturbare..
Cmq per ora attendo.. Up per lui..
sarei stato anche interessato..
diciamo che ho pensato a voce alta.. constata questa brutta abitudine sul forum.. :rolleyes:
oltre al fatto di taluni di voler "sgobbare" prezzi fuori regolamento e.. pensando di far cosa gradita agli altri utenti.. ;)
mi scuso con il venditore se se l'è risentita.. e con il mod per averlo fatto disturbare..
Cmq per ora attendo.. Up per lui..
:help:
e chi ti impedisce di essere interessato? quali test ti servono?
Spero onestamente che il mod. faccia qualcosa xche´non ritengo di aver fatto nulla di male per subire questa azione di disturbo... anche in pvt dice di non servirgli alcun test :mbe: a questo novello robin hood della grancippa...
Nuovo prezzo: 70 euro a disco esclusa spedizione
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Uppo
Up
Italia spagna 2-0 !!!!!!!!!!!
fullmetal11
28-06-2016, 07:23
Coda per due con sconticino, mandami pm!
Sconti sulla spedizione nel caso di acquisti multipli:
2 dischi -> SS a meta´
3 dischi -> SS a mio carico (sped gratuita).
Coda per due con sconticino, mandami pm!
questo e' lo sconticino.
fullmetal11
28-06-2016, 08:34
Infatti era quello che intendevo, scrivimi in pm per conoscere le modalità di spedizione e importo visto che le paghiamo a metà e mandami i tuoi dati che verso le 10,30 dovrei andare in posta così posso farti direttamente la ricarica postepay!
Infatti era quello che intendevo, scrivimi in pm per conoscere le modalità di spedizione e importo visto che le paghiamo a metà e mandami i tuoi dati che verso le 10,30 dovrei andare in posta così posso farti direttamente la ricarica postepay!
ti avevo gia' scritto in pvt. La modalita' di spedizione e' indicata nel testo dell'inserzione: spedisco con qualunque metodo postale a prezzo di costo.
Ti prego di rispondere al privato x chiarimenti ed informazioni e a non continuare a scvirevere nel 3d...
dati scambiati. Attendo il pagamento in mattinata.
2 dischi
Grazie!
pagamento ricevuto, rimane 1 disco. Ci risentiamo alla spedizione. Grazie!
fullmetal11
05-07-2016, 10:03
Dischi arrivati imballo TOP!
Grazie!
Dischi arrivati imballo TOP!
Grazie!
perfetto.
Grazie a te.
POSSIAMO CHIUDERE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.