PDA

View Full Version : smartphone TAEG 0%

dogma55
15-06-2016, 21:41
ormai credo proprio di essere costretto a pensionare il mio LG p690.

non voglio spendere molto, per lo meno non tutto in una botta, quindi mi ha incuriosito molto un'offerta che ho trovato per il samsung s7:
99 euro di anticipo + 24 rate da circa 23 euro TAEG 0%

io lo smartpohne lo uso poco, e mi dura molto, il p690 ce l'ho dal 2011....
quindi prendendo un top di gamma eviterei di ritovarmi con uno smartphone inservibile come adesso.
però cmq mi scoccia lo stesso un pochino tirar fuori più di 500 euro in 24 mesi.

quindi, c'è qualche altra offerta in corso, sempre a TAEG 0% (NON TAN 0%) per qualcosa di meno costoso ?

Pavlat
15-06-2016, 22:43
ormai credo proprio di essere costretto a pensionare il mio LG p690.

non voglio spendere molto, per lo meno non tutto in una botta, quindi mi ha incuriosito molto un'offerta che ho trovato per il samsung s7:
99 euro di anticipo + 24 rate da circa 23 euro TAEG 0%

io lo smartpohne lo uso poco, e mi dura molto, il p690 ce l'ho dal 2011....
quindi prendendo un top di gamma eviterei di ritovarmi con uno smartphone inservibile come adesso.
però cmq mi scoccia lo stesso un pochino tirar fuori più di 500 euro in 24 mesi.

quindi, c'è qualche altra offerta in corso, sempre a TAEG 0% (NON TAN 0%) per qualcosa di meno costoso ?
Con 300euro ti prendi dei signor telefoni, fra medio e ex alta gamma c'è roba buona. Un s7 non ha tutto quel valore aggiunto in più da giustificare 200 euro in più. Guardati lg g4, one plus X, poi adesso a 400 è uscito onleplus3, che come hardware è super top. Anche gli zuk danno ottimo hardware a prezzi contenuti

megthebest
16-06-2016, 11:30
con 120 /140€ prendi un octa core con 3Gb ram e 32Gb rom che come minimo, visto da dove provieni, ti dura ben più di due anni...
E non serve ne finanziamento, ne rate ..
Regola numero 1.. i top di gamma sono fatti per ricconi ignoranti .. cioè che ignorano l'esistenza di altro rispetto al loro target ormai prefissato dei 700€ per ogni novità della casa produttrice..

Ti posso parlar bene di vari cinafonini .. come anche di un ottimo smartphone più commerciale e seguito come Asus Zenfone 551ML con 4Gb ram e 64Gb memoria interna .. a poco più di 250€

dogma55
17-06-2016, 17:06
grazie delle info.
oltretutto, avevo sbagliato i conti e risultavano 630 euro.
con il mio gestore wind invece avrei speso 570 euro in 30 mesi.

io gli smartphone non ho mai voglia di seguirli, quindi a sto punto chiedo; la wind propone telefoni a buon prezzo (meno che online in certi casi), vincolandomi si per 30 mesi, ma sempre con la ricaricabile.
e senza stare ad entrar enei dettalgi, io nei prossimi 30 mesi ho calcolato che non ci rimetto niente ad avere questo vincolo, quindi se si trova uno smartphone decente dei loro lo prenderei.

io avevo addocchiato il p9 lite ed il galaxy j3.
il primo mi andrebbe benone e sarebbe fors eil più conveniente, se non fosse per le dimensioni, che a leggere le specifiche sembrano addirittura superiori a quelle dell's7, che ho provato fisicamente in mano, ed ho paura che sia troppo bisteccone per me :rolleyes:

c'è però da dire che ormai di telefoni buoni da 4" pollici non se ne trovano, quindi a sto punto forse se tanto devo soffrire di dimensioni, meglio farlo per un motivo, che ne dite ?

il galaxy j3 sarebbe cmq conveniente, però sinceramente sui samsung di fascia bassa ho dei pregiudizi derivanti da un galaxy turbo s di mio padre, che oltretutto si spegne quando ne ha voglia :D

quindi, mi aiutereste gentilemnte a sceglierne uno da codesta lista ?

http://www.wind.it/it/privati/telefoni_e_contenuti/telefono_incluso/ricaricabile/

ps. quelli che mi avete elencato sono ancora più grossi del p9 lite, quindi per me improponibili (finisce che non me li porto più in giro)