Apo8479
14-06-2016, 19:24
Buongiorno a tutti,
sono nuovo di questo forum e non mi intendo assolutamente di video sorveglianza o di telecamere e per un amico, che non si intende molto di internet, forum e computer sto cercando una videocamera per uso interno.
Vi spiego meglio il suo problema. Lui ha una casa che non usa e vorrebbe sorvegliarne l'ingresso interno.
Io che come ho già detto sono un totale inesperto ho provato a cercare le possibili caratteristiche in internet.
Mi servirebbe una camera con le seguenti caratteristiche:
- telecamera per uso interno
- possibilità di registrare al buio
- visto la mancanza di connessione internet, possibilità di capiente memoria interna o in alternativa la possibilità di collegarla, anche in loco a un hard disk esterno (lui va alla casa una volta a settimana)
- motion detection in modo che registri solo quando c'è del movimento
- audio bidirezionale
- alta qualità di immagine (HD 1280-720??? Non so se è esagerata)
- l'abitazione è dotata di corrente elettrica
- l'inquadratura può essere tranquillamente fissa
Grazie Alberto
sono nuovo di questo forum e non mi intendo assolutamente di video sorveglianza o di telecamere e per un amico, che non si intende molto di internet, forum e computer sto cercando una videocamera per uso interno.
Vi spiego meglio il suo problema. Lui ha una casa che non usa e vorrebbe sorvegliarne l'ingresso interno.
Io che come ho già detto sono un totale inesperto ho provato a cercare le possibili caratteristiche in internet.
Mi servirebbe una camera con le seguenti caratteristiche:
- telecamera per uso interno
- possibilità di registrare al buio
- visto la mancanza di connessione internet, possibilità di capiente memoria interna o in alternativa la possibilità di collegarla, anche in loco a un hard disk esterno (lui va alla casa una volta a settimana)
- motion detection in modo che registri solo quando c'è del movimento
- audio bidirezionale
- alta qualità di immagine (HD 1280-720??? Non so se è esagerata)
- l'abitazione è dotata di corrente elettrica
- l'inquadratura può essere tranquillamente fissa
Grazie Alberto