View Full Version : Annunciate nuove console: in quanti siamo indietro di 2gen? x360/ps3/wiiu
Nyarlathothep333
14-06-2016, 14:58
...
The Legend
14-06-2016, 15:37
io!
mai stato convinto di xbox one e ps4...
anche perchè devo finire tipo 10 giochi su 360/ps3 e mi scoccia non farlo:sofico:
oltre che a molti titoli degni di nota che non disdegnerebbero oggi.
PS: però alla scorpio farò un pensierino probabilmente...
Sir Wallace
14-06-2016, 15:41
+1
XBox360 con una lista imbarazzante di titoli ancora da iniziare... :stordita:
ps3 + pc... Ancora non esiste alcuna esclusiva per ps4 che mi abbia fatto salire la scimmia, e la maggior parte dei remaster non aiuta. I multipiattola li gioco sul pc.
Adesso sto giocando Beyond Two souls :sofico:, e me ne mancano ancora una cifra sulla play
Esattamente come sopra, sono ancora alla ps3,quando trovo qualche gioco meritevole lo compro a poco prezzo e mi diverto,non c'è un titolo su ps4 che mi abbia fatto salire la scimmia,poi dopo la batosta di oggi di resident evil 7 in prima persona e tutte le altre cagate,che si fottano,sarei stato un felice acquirente di ps4 ma passo pure a sto giro.
Siamo indietro...dai che non sono ancora uscite!
Che io ho la PS4 presa da 10 mesi e mi hanno già fatto venire l'ansia...:D
Anche io
Ho comprato il Wii U ma non mi appassiona tanto. La PS4 e la Xbox one non mi hanno mai attratto... Al limite mi attira un po' Bloodborne ma non tanto da spingermi all'acquisto.
In questo periodo sto usando abbastanza la PS3 e poi col Pc gioco anche a giochi piu' nuovi ad esempio Lords of the fallen.
Poi sia su Pc sia su console ho sempre giocato anche ai retrogames e continuo ancora... Certi giochi Megadrive li ho finiti in tutte le salse un sacco di volte.
Questa generazione e' stata abbastanza moscia per quello che mi riguarda. Non necessariamente pessima ma di sicuro non e' riuscita a imporsi sulle generazioni passate che per me erano piu' entusiasmanti.
Pero' qualche giorno fa mi sono comprato il joypad della Xbox one per il pc e devo dire e' proprio bello
29Leonardo
15-06-2016, 06:31
presente, non c'è nemmeno bisogno di dirlo perchè ps4 e one le considero peggio della corazzata potemkin... :asd:
samfisher
15-06-2016, 15:02
Presente! Ho ps3 e tanti titoli ancora da giocare
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.