PDA

View Full Version : fps old style...una lista?

Alfacentauri
14-06-2016, 14:06
salve a tutti...
qualcuno è così gentile da propormi qualche buon FPS classico?
vi dico che sono una decina d'anni che non gioco più quasi a nulla, l'ultimo che ho giocato mi pare fosse fear.
ho capito che doom 4 fa al caso mio, lo giocherò magari tra un annetto, perchè immagino di avere un bel po' da recuperare:D
vecchio stile intendo questo: rigorosamente solo come un cane (non mi piace avere rompipalle intorno che mi aspettano per la missione, io devo avere i miei tempi) possibilmente mondi alieni, ma non clautrofobici tipo doom 3 o i vari alien...
Ho adorato i quake , gli unreal e gli half life...
ho una gtx660.

grazie!

MrXaros
14-06-2016, 14:08
Il nuovo Shadow Warrior è una perla e ad ogni giro di saldi su Steam lo tirano dietro. C'è il lavorazione anche il seguito ma -ovviamente- sarà la solita puttanata in cooperativa.

Darius_84
14-06-2016, 14:20
La serie di Serious Sam è molto ben fatta a chi piace il genere old style "spara a tutto quello che si muove senza mai fermarti".

Personalmente sto gradendo abbastanza anche wolfenstein, anche se molto meno adrenalinico

Non lo ho ancora preso, ma ho sentito parlare bene anche di BulletStorm sotto questo punto di vista, ma mi permetto il beneficio del dubbio non avendolo mai provato.

Inoltre bioshock infinite come fps prettamente arcade non è da buttare, anche se la più che il gameplay (carino se cerchi uno sparatutto senza troppi fronzoli) la storia la fa da padrona

Vertex
14-06-2016, 15:18
Half-Life episode 1 e 2
Prey
Crysis 1, 2 e 3
Singularity
Bulletstorm
Duke Nukem Forever
Fear 2 e 3
Hard Reset
Syndicate (2012)
Bioshock 1 e 2
Rise of the Triad (2013)
Serious Sam 2 e 3
Wolfenstein (2009)
Wolfenstein the New Order

Non in tutti questi giochi sei sempre solo, ma non si può avere tutto. Anche perché i giochi in solitaria ormai sono sempre più rari...

MrXaros
14-06-2016, 15:32
Non in tutti questi giochi sei sempre solo, ma non si può avere tutto. Anche perché i giochi in solitaria ormai sono sempre più rari...
Penso intendesse single player nel senso di nessuna modalità cooperativa.

Alfacentauri
14-06-2016, 18:50
Penso intendesse single player nel senso di nessuna modalità cooperativa.

si esatto:)

intanto vi ringrazio, sto prendendo appunti