PDA

View Full Version : google/ebay "impossibile visualizzare pagina", il resto funziona

daniel123
13-06-2016, 21:18
Ciao ho un problema che si ripresenta piuttosto di frequente, seppur in genere riavviando il sistema si risolve.
Uso Firefox, e in genere ogni giorno a un certo punto, senza preavviso, siti come google e ebay mi dà "impossibile visualizzare la pagina"

Questo fa come quando và via la rete di internet: solo che in questo caso gli altri siti funzionano...

Come posso evitare che succeda ciò, dato che se son su ebay a creare un inserzione, si cancellano i dati scritti se da questo errore?!

leptone
15-06-2016, 18:37
fornisci più dati?
è un'installazione fresca o vecchia?
hai controllato scrupolosamente, se è un virus?
a occhio io penserei quest'ultimo, ma così non si può dire

daniel123
15-06-2016, 19:32
Ho win10 da svariati mesi, mi pare dall'autunno scorso...

Unica cosa è che da qualche settimana usiamo un router collegato ad un altro router, perchè nella postazione d'uso del pc prende poco segnale, perciò io prendo il segnale da un roouter più potente "lynksis"... Ho effetivamente notato che quando dà questo errore, se mi collego al wifi dal segnale più debole sparisce questo errore... Forse fa un conflitto questi due?

aled1974
15-06-2016, 19:49
prova a vedere le regole impostate sui due router (specie il linksys), magari ci sono siti/indirizzi ip a cui viene inibito l'accesso in una certa fascia oraria ;)

ciao ciao

daniel123
16-06-2016, 19:28
Andando all'indirizzo 192.168.1.1
accedo al modem "madre" D-link... Non saprei proprio dove cominciare per trovare queste impostazioni che mi dici tu...

Il linksys ha per forza bisogno di un modem collegato x funzionare...