View Full Version : Consiglio valutazione usato apple
Salve, vorrei un vostro parere su una valutazione di un imac e di un emac che vorrei vendere. Dato che sono lontano dal mondo Apple oramai da un pò di tempo non sò realisticamente quanto potrei chiedere, visto che cercando un po sulla baia e siti di annunci vari i prezzi sono molto vari, alcuni secondo me un pò alti. Non vorrei svenderli ma nemmeno tenerli per sempre.
Apple Imac late 2006 intel core 2 duo 2GHz con linee verticali allo schermo(quindi da riparare), con scatola e os, mouse e tastiera
Apple emac G4 1GHz perfettamente funzionante, con dischi del suo OS, con tastiera, senza mouse
Salve, vorrei un vostro parere su una valutazione di un imac e di un emac che vorrei vendere. Dato che sono lontano dal mondo Apple oramai da un pò di tempo non sò realisticamente quanto potrei chiedere, visto che cercando un po sulla baia e siti di annunci vari i prezzi sono molto vari, alcuni secondo me un pò alti. Non vorrei svenderli ma nemmeno tenerli per sempre.
Apple Imac late 2006 intel core 2 duo 2GHz con linee verticali allo schermo(quindi da riparare), con scatola e os, mouse e tastiera
Apple emac G4 1GHz perfettamente funzionante, con dischi del suo OS, con tastiera, senza mouse
Secondo me per entrambi se ci fai 300€ è grasso che cola, se ce ne fai 200-250 è già più realistico e comunque buono. Se poi te ne vuoi liberare li metti entrambi a 100-150€ e secondo me li vendi abbastanza rapidamente.
@NuT
Grazie, ecco perchè non ero molto convito della proposta che avevo ricevuto:
io li avevo messi in vendita a 80+80 e speravo di poter chiudere a 60+60, ed ero sceso nella contrattazione, praticamente unilaterale da parte mia, a 100 per entrambi che non mi sembrava male come prezzo per entrambi, anche perchè erano i prezzi più bassi che avevo trovato online, addirittura ho visto un imac come il mio da riparare a 100 e gli emac partono da 50 a salire, mentre la persona che mi ha contattato mi offre dai 20-30 per l'emac e 35 per l'imac.
@NuT
Grazie, ecco perchè non ero molto convito della proposta che avevo ricevuto:
io li avevo messi in vendita a 80+80 e speravo di poter chiudere a 60+60, ed ero sceso nella contrattazione, praticamente unilaterale da parte mia, a 100 per entrambi che non mi sembrava male come prezzo per entrambi, anche perchè erano i prezzi più bassi che avevo trovato online, addirittura ho visto un imac come il mio da riparare a 100 e gli emac partono da 50 a salire, mentre la persona che mi ha contattato mi offre dai 20-30 per l'emac e 35 per l'imac, mentre valutava un suo hard disk mod ST9500325AS da 500GB a 25E
35 per l'iMac rotto sono davvero pochi. Sull'eMac, trattandosi di un "pezzo di modernariato", magari potevi anche chiudere un occhio, ma a ste cifre tanto vale tenerseli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.