PDA

View Full Version : Apple annuncia iOS 10: Siri su tutte le app, deep learning e molto altro

Redazione di Hardware Upg
13-06-2016, 19:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-annuncia-ios-10-siri-su-tutte-le-app-deep-learning-e-molto-altro_63169.html

Durante il keynote di presentazione della WWDC 2016 Apple ha annunciato iOS 10, il sistema operativo mobile per iPhone, iPad e iPod touch

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
13-06-2016, 20:34
E' la più grande release di iOS di sempre
Non l'avrei mai detto !:sofico:

Nhirlathothep
13-06-2016, 21:24
ipad2?

Marko#88
14-06-2016, 06:39
Di carne al fuoco ce n'è tanta, mi piacciono molto le modifiche alla lockscreen e all'applicazione musica (che fa schifo attualmente).
Molta importanza ad iMessage, non pensavo fosse così usata da dedicargli tutto questo impegno...

Hofkeller
14-06-2016, 08:45
Ottimo!
Anche Iphone 5, riceverà l'ennesimo aggiornamento e potrà beneficiare di qualche novità. :cool:

quiete
14-06-2016, 10:01
di immediatamente utile vedo gran poco. che noia.

Copanello
14-06-2016, 10:02
e con questo aggiornamento tutti i possessori del 5 dovranno passare al 6 o al 7...

DjLode
14-06-2016, 10:14
e con questo aggiornamento tutti i possessori del 5 dovranno passare al 6 o al 7...

Hanno scoperto un kill switch che distrugge il 5 se installi iOS 10?

Hofkeller
14-06-2016, 10:23

Per caso hai i numeri vincenti del superenalotto della prossima estrazione?
Mi garberebbe parecchio averli...:stordita:

Marko#88
14-06-2016, 12:26

Credo che, avendo sicuramente delle idee migliori, tu possa mandare un CV in Apple/Google. Mi dicono che gli stipendi siano ottimi.

recoil
14-06-2016, 12:44
keynote leggermente sotto le aspettative che comunque avevo tenute basse...
stasera mi guardo lo state of the union così dovrei capire meglio a che livello si sono spinti con le api di Siri perché dal keynote pare di capire che l'ambito di intervento sia ristretto ad alcuni use case...

Hofkeller
14-06-2016, 12:45
Ma dei nuovi MacBookPro ne hanno parlato??

quiete
14-06-2016, 13:12
Credo che, avendo sicuramente delle idee migliori, tu possa mandare un CV in Apple/Google. Mi dicono che gli stipendi siano ottimi.

giusto, non ci avevo pensato. sei saggio. :doh:

DjLode
14-06-2016, 13:28
Ma dei nuovi MacBookPro ne hanno parlato??

Ad una convention per developer? Ovviamente hanno parlato di sistemi operativi.

Hofkeller
14-06-2016, 13:37
Ad una convention per developer? Ovviamente hanno parlato di sistemi operativi.

Hai ragione...:asd:
Ma da qualche parte ho letto che avrebbero presentato i nuovi MacBookPro.
Lo faranno in altra data e con altra convention?

recoil
14-06-2016, 13:39
Hai ragione...:asd:
Ma da qualche parte ho letto che avrebbero presentato i nuovi MacBookPro.
Lo faranno in altra data e con altra convention?

li presenteranno a settembre assieme alla presentazione iPhone
in passato durante il WWDC dei prodotti sono stati presentati, il MacPro è stato annunciato in anteprima proprio durante la conferenza ma a volte come quest'anno si focalizzano esclusivamente sui sistemi operativi e servizi

GTKM
14-06-2016, 13:41

Da NON possessore di iPhone, mi sembra abbiano annunciato tante "comodità" più o meno utili. Non capisco cosa ci si aspettasse.

quiete
14-06-2016, 15:58
Da NON possessore di iPhone, mi sembra abbiano annunciato tante "comodità" più o meno utili. Non capisco cosa ci si aspettasse.

ci sono dei buoni concept su yt con centinaia di migliaia di visualizzazioni. evidentemente qualcosa da aspettarsi c'è.

recoil
14-06-2016, 16:38

secondo me molti si aspettavano novità sostanziali nella UI che invece è rimasta pressoché immutata
a me piace il notification center che diventa molto più ricco consentendo di visualizzare più contenuti (anche video) ma il resto rimane molto simile
ci sono ancora le icone per le app nelle varie schermate, i folder, fai switch come prima ecc.

si era parlato di dark mode che secondo me arriverà nel 2017 quando usciranno gli iPhone con OLED, stavolta lo hanno messo nella televisione dove fa poca differenza ma arriverà anche in iOS
ci sono diverse API per gli sviluppatori ma bisogna ancora vedere quanta libertà viene data con Siri e con le mappe, lo si capirà di più in questi giorni con le varie sessioni specifiche

forse qualcuno si aspettava annunci di prodotti come il MacbookPro ed è rimasto deluso perché non si è visto niente