foxyman
13-06-2016, 10:24
Salve, ho avuto alcuni problemi con una Foscam FI8918 che sto usando con cavo ethernet e con ddns della Foscam.
Via ethernet tutto ok sia dentro lan che fuori.
Vorrei, qualora si scolleghi il cavo ethernet,
utilizzare la funzionalità wifi che ho configurato opportunamente (infatti all'interno della lan non ho problemi).
Il punto è che dall'esterno però non è raggiungibile se è collegata in wifi.
Un'altra stranezza: anche se ho configurato una porta diversa da quella con scheda ethernet la cam è raggiungibile solo se utilizzo la stessa porta di quella che uso con la ethernet..
Inoltre, vorrei sapere se le brevissime e sporadicissime interruzioni audio via ethernet ed invece più frequenti e di maggior durata che si verificano in wifi possono in qualche modo eliminarsi con qualche accorgimento?
Grazie...
Sent from Note 4 device - Rome - Italy
Via ethernet tutto ok sia dentro lan che fuori.
Vorrei, qualora si scolleghi il cavo ethernet,
utilizzare la funzionalità wifi che ho configurato opportunamente (infatti all'interno della lan non ho problemi).
Il punto è che dall'esterno però non è raggiungibile se è collegata in wifi.
Un'altra stranezza: anche se ho configurato una porta diversa da quella con scheda ethernet la cam è raggiungibile solo se utilizzo la stessa porta di quella che uso con la ethernet..
Inoltre, vorrei sapere se le brevissime e sporadicissime interruzioni audio via ethernet ed invece più frequenti e di maggior durata che si verificano in wifi possono in qualche modo eliminarsi con qualche accorgimento?
Grazie...
Sent from Note 4 device - Rome - Italy