PDA

View Full Version : Battlefield 1, Titanfall 2 e le altre novità dalla conferenza EA

Redazione di Hardware Upg
13-06-2016, 10:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefield-1-titanfall-2-e-le-altre-novita-dalla-conferenza-ea_63148.html

Durante l'evento pre-E3 EA Play, Electronic Arts ha rivelato diverse caratteristiche dei suoi due titoli multiplayer, ma ha anche parlato di Mass Effect Andromeda e dei giochi su Star Wars.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cappej
13-06-2016, 15:12
Battlefield 1... mi sta salendo un po di scimmia....

mi ricorda i vecchi COD e battlefield... :( quando ero giovine!... e facevamo nottate in LanParty...

"Tempus fugit" ... maremma M@i@la... invecchio a bestia!!!!

Benna80
13-06-2016, 16:11

mi ricorda i vecchi COD e battlefield... :( quando ero giovine!... e facevamo nottate in LanParty...

Vero, in parte però.
Guardando le sessioni di multiplayer che iniziano a circolare sul tubo noto che la frenesia è quella degli shooter attuali, frenetici da bava alla bocca, dove per essere competitivo devi iniziare a limare il ms di ping tramite periferiche dedicate con input-lag ridotti e tastiere mecaniche. bello, molto, e l'ambientazione da prima guerra mondiale mi piace davvero tanto, ma alla fine sei a dei livelli di scontro veramente troppo frenetici.

PaulGuru
13-06-2016, 16:32

Quando COD era un giocone.

Vero, in parte però.
Guardando le sessioni di multiplayer che iniziano a circolare sul tubo noto che la frenesia è quella degli shooter attuali, frenetici da bava alla bocca, dove per essere competitivo devi iniziare a limare il ms di ping tramite periferiche dedicate con input-lag ridotti e tastiere mecaniche. bello, molto, e l'ambientazione da prima guerra mondiale mi piace davvero tanto, ma alla fine sei a dei livelli di scontro veramente troppo frenetici.Gli FPS infatti dovrebbero essere così.

Benna80
13-06-2016, 17:21
Quando COD era un giocone.

Gli FPS infatti dovrebbero essere così.

LOL e dove sta scritta questa verità? Quindi sostieni che tutto ciò che è più lento di questi ritmi non va classificato come FPS?
LMAO

PaulGuru
13-06-2016, 17:53
LOL e dove sta scritta questa verità? Quindi sostieni che tutto ciò che è più lento di questi ritmi non va classificato come FPS?
LMAO

FPS sono nati in un modo.

I gameplay lenti, le mappe grosse, la presenza di nascondigli e le vie nascoste sono nati estendere i giochi di questo tipo ad un pubblico maggiore e poco skillato.

In questo modo anche i noobs fanno qualche kills, soprattutto grazie alla possibilità di camperare ( che alcuni chiamano simpaticamente "tattica" ), cecchinare o in giochi come BF utilizzando i mezzi.

Titanox2
13-06-2016, 17:59
day1 entrambi.
Titanfall si vede che è fatto da quelli che hanno fatto i cod belli (1-2-4) peccato che nel video ho notato ancora la presenza dei bot inutili..speravo che li toglievano

PaulGuru
13-06-2016, 18:01
day1 entrambi.
Titanfall si vede che è fatto da quelli che hanno fatto i cod belli (1-2-4) peccato che nel video ho notato ancora la presenza dei bot inutili..speravo che li toglievano

allora non è così bello

Titanox2
13-06-2016, 18:04
allora non è così bello

titanfall 1 lo considero l'unico fps online decente uscito dopo cod4 per quanto mi riguarda.