PDA

View Full Version : Metal Gear Solid 1 per Pc - Test su Windows 10 - FUNZIONA

The Witcher
11-06-2016, 22:24
Salve ragasuoli!
Da un po di tempo ho provato a cercare su internet una versione lollosa del gioco Metal Gear Solid 1 per pc in modo da fare dei test sugli ultimi sistemi operativi (nel mio caso windows 10).

Questo mi ha permesso di cercare qual'era il problema principale del motivo per il quale non funzionasse più.

Dopo aver trovato i file lollosi del gioco, sono riuscito a recuperare anche la cura (non per il gioco ma per il sistema operativo).

Ne ho trovate svariate centinaia, fino a quando ne ho trovata una datata 2009 che risultava essere quella più recente.

Applico tutto e...funziona.

Prima di esultare (si può ancora trovare il gioco sulla baia), è meglio calmarsi un attimo.

Non mi è possibile fare dei test approfonditi, quindi ho bisogno di qualcuno che mi dia una mano a provarlo su sistemi operativi quali:

- Windows 10, Windows 8/8.1, Windows 7 e Windows Vista a 64 e 32 bit aggiornati all'ultima versione con schedia video Nvidia e/o Amd.

Non solo deve provarlo ma deve anche FINIRLO, altrimenti il test non mi servirebbe.

L'unico modo che conosco è, purtroppo, quello di passarvi tutto l'ambaradan e provarlo senza comprarlo. Dico purtroppo, in quanto questa procedura va a violare il regolamento.

Purtroppo non me la sento neanche di dire di comprarlo, perché se andate a vedere sulla baia il titolo COSTA...e TANTO. Non mi va che qualcuno spenda soldi ( a dirla tutta, credo che con la crisi che c'è ma manco 1 centesimo spendereste :asd: ) per fare dei test.

Se ai moderatori va tutto bene, fatemi sapere.

Attualmente non ho ancora completato il gioco, ma ho visto che il titolo parte su windows 10 a 64 bit con scheda video amd (sistema sotto l'avatar).

Saluti!

Max_R
11-06-2016, 22:40
Io lo ho, se vuoi posso provare

mister_slave
12-06-2016, 01:12
Io ci ho giocato con la ps1 ma un mio amico l ha finito con un p4 e una GeForce 5600

The Witcher
12-06-2016, 05:48
Io lo ho, se vuoi posso provare

Sì grazie. Devo passarti il file "particolare", però.

Max_R
12-06-2016, 09:47
Sì grazie. Devo passarti il file "particolare", però.

Senti i mod
Le configurazioni le ho in firma

The Witcher
12-06-2016, 10:04
e come lo contatto? mi autosegnalo? Mi autsegnalo :asd:

X360X
12-06-2016, 10:27
E contattarci PRIMA di aprire un thread del genere no?

Sono 5 giorni per pirateria (e di solito sono almeno il doppio perché capisco le buone intenzioni).

Anch'io per far funzionare mgs2 su PC ho fatto anche "certe modifiche", lo dico senza problemi visto che parliamo di un gioco ormai tanto vecchio, non venduto ne nuovo ne in digitale e totalmente non supportato da un decennio (oltre che appunto ROTTO senza farci modifiche). Dopotutto ci sono varie mod per giochi vecchi che toccano certi file a dirla tutta, ma non le consideriamo pirateria.

Ma il gioco lo possiedo, non lo ridistribuisco e non distribuisco nemmeno certi file.
E l'ultima serebbe l'unica cosa che potrebbe venire in mente di chiedere, l'unica su cui si può discutere.

Ma scaricare giochi falsi, passarli in giro...non esiste proprio che si possa parlare di qualcosa del genere, questo dovrebbe essere chiaro.