PDA

View Full Version : [RM] CM Hyper 212evo

Alemetal91
11-06-2016, 14:11
Vendo un Cooler Master Hyper 212evo , causa inutilizzo.

Condizioni perfette.. utilizzato pochi mesi.. completo di tutto il bundle, viti , staffe e quant'altro.. vendo nella sua scatola originale.

15 euro + 9 spese di spedizione = 24 spedito.

Precedenza ovviamente con ritiro a mano.

Accetto ricarica postepay o ritiro a mano presso la mia abitazione qui a Roma ( Zona Boccea ).

http://i.imgur.com/L0hTeTl.jpg

DALLA FOTO NON SI CAPISCE , MA LE STAFFE NERE CHE VEDETE IN BASSO A DESTRA NELLA FOTO è LA SECONDA COPPIA NEL CASO IN CUI VOLESTE FARE UNA CONFIGURAZIONE A DOPPIA VENTOLA PUSH AND PULL..
L'ALTRA COPPIA DI STAFFE è GIA MONTATA SULLA VENTOLA E QUINDI NON SI VEDE NELLA FOTO MA C'E' E VERRA' OVVIAMENTE SPEDITA.

SPECIFICO INOLTRE CHE CON IL TUBETTO DI PASTA DISSIPATIVA NELLA CONFEZIONE CI HO FATTO UN'APPLICAZIONE SOLTANTO. DOVREBBE ESSERCI ABBASTANZA PASTA PER UNA SECONDA APPLICAZIONE, COSA CHE NON POSSO CONSTATARE CON CERTEZZA DATO CHE NON RIESCO A DEFINIRE CON PRECISIONE LA QUANTITA' RIMASTA ALL'INTERNO DEL TUBETTO.
QUINDI NEL CASO IN CUI ARRIVI IL PACCO E LA PASTA NON BASTA PER L'APPLICAZIONE NON VOGLIO LAMENTELE.. :asd:

BurningMan
12-06-2016, 13:43
Vendo un Cooler Master Hyper 212evo , causa inutilizzo.

Condizioni perfette.. utilizzato pochi mesi.. completo di tutto il bundle, viti , staffe e quant'altro.. vendo nella sua scatola originale.

15 euro + ss.

Accetto ricarica postepay o ritiro a mano presso la mia abitazione qui a Roma ( Zona Boccea ).

ciao, codo.
Prezzo ss?

verifico se ci sta intanto

Alemetal91
12-06-2016, 14:27
ciao, codo.
Prezzo ss?

verifico se ci sta intanto

9 euro, 24 euro è il prezzo "spedito" , l ho scritto anche nel ' post.

BurningMan
12-06-2016, 15:43
9 euro, 24 euro è il prezzo "spedito" , l ho scritto anche nel ' post.

Ok, spedizione con?

Eptagon
12-06-2016, 16:48
Coda, non dovesse starci all'altro utente.

Alemetal91
13-06-2016, 00:19
Ok, spedizione con?

Spedizione con pacco ordinario , 4 giorni lavorativi.

Entro domani pomeriggio dammi l'ok , cosi ci scambiamo i dati e mandiamo avanti la trattativa.. altrimenti vado avanti con la coda. Ti do qualche ora di più dato che ti sto rispondendo in tarda nottata.. ma ero a lavoro.

Alemetal91
13-06-2016, 00:20
Coda, non dovesse starci all'altro utente.

Aspetto fino a domani pomeriggio dopo di che proseguo con il successivo in coda!

Aggiungo foto nel topic.

luigi864
13-06-2016, 00:33
Salve,

coda per consegna a mano.

Grazie e saluti.

Alemetal91
13-06-2016, 02:44
Salve,

coda per consegna a mano.

Grazie e saluti.

Per correttezza , aspetto che mi faccia sapere il primo utente che si è messo in coda..dato che non avevo specificato , come un cretino , che do precedenza per consegna a mano.

Appena mi fa sapere , se non lo prende, ti mando pm.

Quindi ricapitolando , in coda:

BurningMan

luigi864 (ritiro a mano)

Eptagon

kosta99
13-06-2016, 07:03
Ciao coda a mano .manda pm quando e il mio turno :)

BurningMan
13-06-2016, 10:22
Spedizione con pacco ordinario , 4 giorni lavorativi.

Entro domani pomeriggio dammi l'ok , cosi ci scambiamo i dati e mandiamo avanti la trattativa.. altrimenti vado avanti con la coda. Ti do qualche ora di più dato che ti sto rispondendo in tarda nottata.. ma ero a lavoro.

grazie per la correttezza, se mi mandi i dati in PM pago domani (già oggi se riesco).

Alemetal91
13-06-2016, 12:44
grazie per la correttezza, se mi mandi i dati in PM pago domani (già oggi se riesco).

Estremi per il pagamento inviati. Attendo avvenuta ricarica per la spedizione.

Alemetal91
14-06-2016, 16:35
Informo che BurningMan ha effettuato il pagamento e ho provveduto a spedire il pacco mandandogli il codice di tracking.

Aspetto feedback a pacco a ricevuto.

BurningMan
15-06-2016, 06:24
Confermo, tracking valido

BurningMan
26-06-2016, 10:18
Mi scuso per il ritardo ma ho avuto tempo per montare tutto solo ieri pomeriggio
Pacco arrivato, tutto in ordine e funzionante, mi sembra ci siano tutti i componenti originali. Venditore disponibile per chiarimenti e veloce nella spedizione. Consigliato