small.83
11-06-2016, 10:44
Come da titolo vendo in blocco, senza possibilità di smembrare:
1) CPU Intel i7 4820k boxato, nuovo e sigillato. Scatolo mai aperto. Sarete voi i primi ad aprirlo.
2) Ram G.Skill SNIPER ddr3 2400mhz garantite a vita!!!! Presente scontrino e addirittura l' adesivo per il case mai usato. É un kit Quad channel 4 banchetti da 8 gb per un totale di ben 32gb. E' stato solo testato.
3) Dissipatore Antec H2O 620 a liquido di facilissima installazione. Non ha bisogno di manutenzione. Lo montate e non dovrete piú preoccuparvi delle temperature.
Vi regalo un masterizzatore DVD Sony Sata nero pari al nuovo.
Per evitare che patetici affaristi mi sporchino la discussione, facciamo due calcoli per i prezzi prendendo come riferimento il prezzo più basso online:
1) Il processore costa nuovo 297,41
2) La ram costa 160,00
3) Il dissi posso venderlo tranquillamente a 20
4) Il masterizzatore ve lo regalo
Quindi prezzi da regolamento:
1) 243,77
2) 131,14
3) 20
4) Regalo
Totale da regolamento: 394,91
Io vendo tutto a 300 + eventuali spese di spedizione.
Fornisco numero di telefono in privato, per velocizzare la vendita.
Grazie.
VALUTO SCAMBI ALLA PARI CON VGA NVIDIA MARCATA ASUS DI FASCIA ALTA: Geforce GTX 980 ti Titan Black
1) CPU Intel i7 4820k boxato, nuovo e sigillato. Scatolo mai aperto. Sarete voi i primi ad aprirlo.
2) Ram G.Skill SNIPER ddr3 2400mhz garantite a vita!!!! Presente scontrino e addirittura l' adesivo per il case mai usato. É un kit Quad channel 4 banchetti da 8 gb per un totale di ben 32gb. E' stato solo testato.
3) Dissipatore Antec H2O 620 a liquido di facilissima installazione. Non ha bisogno di manutenzione. Lo montate e non dovrete piú preoccuparvi delle temperature.
Vi regalo un masterizzatore DVD Sony Sata nero pari al nuovo.
Per evitare che patetici affaristi mi sporchino la discussione, facciamo due calcoli per i prezzi prendendo come riferimento il prezzo più basso online:
1) Il processore costa nuovo 297,41
2) La ram costa 160,00
3) Il dissi posso venderlo tranquillamente a 20
4) Il masterizzatore ve lo regalo
Quindi prezzi da regolamento:
1) 243,77
2) 131,14
3) 20
4) Regalo
Totale da regolamento: 394,91
Io vendo tutto a 300 + eventuali spese di spedizione.
Fornisco numero di telefono in privato, per velocizzare la vendita.
Grazie.
VALUTO SCAMBI ALLA PARI CON VGA NVIDIA MARCATA ASUS DI FASCIA ALTA: Geforce GTX 980 ti Titan Black