View Full Version : Scheda video scomparsa dopo deframmentazione reg.
Ciao a tutti,
come da titolo dopo aver fatto la deframmentazione registro con glary utilities al riavvio non trovo più la scheda video, il pc non la riconosce. ho provato con un ripristino a un punto precedente ma non ho risolto niente. Avete qualche consiglio da dare?
LordGine
10-06-2016, 21:47
Innanzitutto smettere di usare quegli inutili programmi.
Hai provato a reinstallare i driver?
ora li sto scaricando. comunque era già installato geforce experience e ora non mi si avvia più, non trova nessuna scheda video compatibile, neanche da gestione dispositivi compare, c'è solo quella integrata della intel
agg. driver scaricato ma non trova la scheda video. ho fatto una diagnosi UEFI e mi sembra che non la trovi
new agg. ho riavviato il pc premendo prima il tasto "shift" sono andato nel menù che compare al riavvio, sono andato su ripristino dati fabbrica e ho avviato il ripristino. ho dovuto attendere la preparazione del ripristino e poi mi è comparsa la scelta se pulire completamente il pc, o resettare alle impostazioni di fabbrica; li ho spento brutalmente il pc e riacceso ed ora la scheda video è ricomparsa, vermente inspegabile.
se sapete com'è potuto succedere una cosa del genere, mi farebbe piacere saperlo, vi terrò aggiornati se dovesse essere solo una cosa provvisoria o no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.