View Full Version : Android Nutella, Nectar o Nougat? Manca poco per scoprire il vero nome di 'N'
Redazione di Hardware Upg
10-06-2016, 13:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-nutella-nectar-o-nougat-manca-poco-per-scoprire-il-vero-nome-di-n_63138.html
La società ha annunciato che non è più possibile inviare suggerimenti sul nome di Android N, anticipando che il nome finale verrà rivelato fra qualche settimana
Click sul link per visualizzare la notizia.
Propongo android Never, ovvero la data alla quale la maggioranza degli utenti vedrà l'aggiornamento di versione.
Il Picchio
10-06-2016, 14:06
:asd:
Goofy Goober
10-06-2016, 14:27
Propongo android Never, ovvero la data alla quale la maggioranza degli utenti vedrà l'aggiornamento di versione.
http://i.imgur.com/snP79.gif
Apix_1024
10-06-2016, 14:43
vinto :ave: :ops2:
mminniti
10-06-2016, 15:09
Comunque android 4.4 era key lime pie il 5.0 era solo android L...
thunder_bolt96
10-06-2016, 18:39
Comunque android 4.4 era key lime pie il 5.0 era solo android L...
Key lime pie era una supposizione, tale e quale a quella che stiamo facendo noi in attesa di scoprire il nome ufficiale. Lo stesso vale per la 5.0, chiamata L nella preview e anche in quelle attuali figura soltanto la prima lettera.
Comunque speriamo si chiami Nutella anche se non sarà mai possibile, salvo qualche accordò commerciale come fecero con Nestlè per il nome di Kit Kat
Ormai la scelta del dolcetto è di gran lunga piu' interessante delle features :O
Key lime pie era una supposizione, tale e quale a quella che stiamo facendo noi in attesa di scoprire il nome ufficiale. Lo stesso vale per la 5.0, chiamata L nella preview e anche in quelle attuali figura soltanto la prima lettera.
Comunque speriamo si chiami Nutella anche se non sarà mai possibile, salvo qualche accordò commerciale come fecero con Nestlè per il nome di Kit Kat
perchè speri si chiami nutella? :mbe:
:winner:
bio.hazard
11-06-2016, 06:40
Io ho proposto "Napoliconcapperieacciughe".
Dite che ho preso qualche voto?
:D
LOL Anch'io avevo pensato (e proposto) Nectar... ma sinceramente suona meglio in italiano. Speriamo semplicemente che il nome sia bello da sentire (non come Marshmallow o Kit Kat)
"Samsung ha tuttavia rivelato che Android N sarà universalmente riconosciuto come la versione 7.0 del sistema operativo."
So' svegli quelli de samsung! :D
dr-omega
12-06-2016, 17:57
Oppure "Noooo" perchè se sarà una porcheria come "M" se lo possono tenere!:muro:
Nautilu$
12-06-2016, 21:55
Oppure "Noooo" perchè se sarà una porcheria come "M" se lo possono tenere!:muro:
Porcheria M ? :mbe:
Forse lo fai girare su un cadavere inadeguato o mal ottimizzato...
Comunque N avrà solo piccole migliorie rispetto a M....
...così come è stato tra L e M .
In effetti io L, M e N li avrei messi come 5 , 5.1 , 5.2 .....
.... sono troppo simili!
A me la M ha praticamente migliorato TUTTO sul tablet 10" che aveva lollipop, sia su gestione memoria ma soprattutto sulla maggiore autonomia attorno all'ora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.